Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« "Ero Berlusconiano", ma ...Come la Tunisia e l'Egitto. »

Silvio Berlusconi è morto. E anche il premier non sta tanto bene...

Post n°3767 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da rigitans
 

E' proprio così. Silvio Berlusconi è morto, in montagna, a causa del ghiaccio. Se fosse stato il Berlusconi miliardario, che sa come spendere i suoi soldi in vecchiaia (cioé ora), forse avrebbe avuto problemi di salute di altro tipo. Invece trattasi del suo omonimo. L'invito è sempre a fare attenzione quando si va in montagna, perché gli incidenti sonos empre dietro l'angolo.

Torniamo a Silvio, quello che tutti conosciamo.
Ai suoi elettori e simpatizzanti deve dare delle spiegazioni. Innanzitutto come faccia a coniugare il family day con certe pratiche, come unire la libertà di fare nella vita privata come gli pare con il vietare libertà civili agli altri, ad esempio su quando decidere di morire in caso di malattie gravi e irreversibili.

Dovrebbe spiegare come mai non andava ai funerali degli alpini, salvo poi fare i festini fino a tarda notte. Dovrebbe spiegare come mai spesso viene ritratto stanco e dormiente in sedi istituzionali.

Per non parlare di tutto il resto.

Marco Pannella giustifica i comportamenti pericolosi (per lui) di Silvio Berlusconi dicendo che deluso dalla politica non gli restava che "andare a puttane". Io non credo ci sia stata un'involuzione improvvisa. La ex moglie lo denunciò in tempi non sospetti, con quella ormai famosa lettera a Repubblica.

Sappiamo anche che Berlusconi fu attratto dalla bellezza di Veronica Lario, mentre recitava a teatro in un'opera in cui si ritrovava per alcuni secondi a seno nudo.
Sappiamo che a Berlusconi le donne sono sempre piaciute, e lui se ne è pure vantato, dicendo "meglio che essere gay". Ovviamente si riferiva a Vendola, per screditarlo elettoralmente, quasi avesse paura del possibile avversario.

Berlusconi ha una brutta cera, un volto spento. E' alla fine e, ripeto, non credo gli restino tanti anni di vita, visto lo stile che ha deciso di portare avanti.

Essere figli di buona donna porta a volte dei vantaggi economici, ma ricchezza e potere bastano per sedare ego incommensurabili? Basta per sentirsi vivi dentro? Dà un senso alla vita, poter plasmare il mondo a propria somiglianza?

Ricordiamoci di Hitler, e di ciò a cui ha portato un ego tendente a infinito .

Commenti al Post:
tangoepoesia
tangoepoesia il 24/01/11 alle 18:10 via WEB
senza arrivare a paragonarlo a Hitler che di figli non ne ha fatti, e non ha proposto l'ingresso di Israele nella Unione Europea davanti alla Knesset, non dimentichiamo che la sua ex moglie prende 300.000 euro al mese senza fare un cazzo. Silvio, lavora troppo, sicuramente non può essere onnipresente e senz'altro dovrebbe scegliersi meglio le frequentazioni. ci si può distrarre dalle fatiche della politica più equilibratamente. come sai, condividendo con Pannella l'uso di nicotina ma non la campagna procannabis, scelte personali ovvio, sono più vicino a Emma Bonino e al tuo invito a fumare meno. auspichiamo una maggiore conquista di libertà sessuale da parte di italiani e italiane liberi da meri interessi.
 
elyrav
elyrav il 24/01/11 alle 18:29 via WEB
sì ma scusa non puoi dare certe illusioni ... emainsomma!!!
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 24/01/11 alle 20:17 via WEB
io mi tutelo. come ex simpatizzante degli Indians della Curva Filadelfia prendo le distanze dalla degenerazione di destra della nostra come di tante altre curve e adesso tifo Tottenham.
 
Manfredi_Alter
Manfredi_Alter il 26/01/11 alle 18:11 via WEB
Le tre domande finali dovrebbero istigare alla riflessione e, di conseguenza, ad una certa commiserazione dell'essere vivente in questione, ma... ma non ci riesco. Non riesco a perdonargli di aver offuscato il raziocinio di milioni di persone con la sua verve da mezz'uomo che si crede un uomo e mezzo. Da questo punto di vista il paragone con Hitler ci sta tutto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Simona il 27/01/11 alle 15:54 via WEB
La prego: ce l'ha ancora la copia di "Vedere e Rivedere" allegata alla rivista Le Scienze di aprile scorso? Ho um bimbo piccolo diagnosticato con strabismo. Il dottore ci ha tolto qualsiasi possibilità di una visione tridimensionale. Ho provato a comprare questo libro per vedere se c'è qualche modo... ma il libro non esiste più! E' molto importante per noi. Possiamo cercarlo in inglese, senza però garanzia di capire tutto. E' disposta a vendere la sua copia? Grazie e un saluto, Simona
 
 
rigitans
rigitans il 28/01/11 alle 18:35 via WEB
Gentile Simona, mi dispiace darle un dispiacere, ma la copia di Le Scienze che comprai non aveva allegati, c'era solo la rivista che era uno speciale sull'ecologia. comunque sono a sua disposizione per altre questioni, qualora possa essere di aiuto. Spero ovviamente che trovi il libro in questione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963