Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« Ma che rifamo la strateg...L'amico libico di Berlu... »

Su Nicole Minetti do ragione a Berlusconi

Post n°3775 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da rigitans
 

Nicole Minetti ha un ottimo inglese. Aveva ragione Berlusconi, durante quella pessima telefonata all'Infedele. Lo abbiamo scoperto grazie ad una intervista lasciata alla CNN. Di questo gliene diamo atto, anche perché ero scettico. E' sul resto che ci restano molti dubbi, sul ruolo della Minetti nel caso Ruby, di come si sia fatta candidare nel listino della regione Lombardia a sostegno di Formigoni (con tanto di firme falsificate per la presentazione delle liste) e altro.

Ricordatevi, non è una questione morale (che ci può anche essere, ne possiamo discutere), ma c'è ben altro. E forse la manifestazione delle donne di domenica (a parte poche eccezioni) non intuito questo fatto. Almeno non fino in fondo.

Commenti al Post:
soltanto_sergio
soltanto_sergio il 15/02/11 alle 20:28 via WEB
beh ovvio. esperta in lingue lei...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maureen il 15/02/11 alle 22:56 via WEB
Si, parla un'ottimo inglese da terza media, "nothing of lurid" (sic!!)
 
 
Manfredi_Alter
Manfredi_Alter il 16/02/11 alle 09:22 via WEB
"in anyway..."
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 16/02/11 alle 08:57 via WEB
adesso. alcune delle donne del partito di Berlusconi, soprattutto quelle non rifatte, sono delle gran gnocche. se me lo chiedessero non glielo rifiuterei. poi però andrei a leggere la loro biografia su wikipedia e non risponderei più al telefono.
 
Manfredi_Alter
Manfredi_Alter il 16/02/11 alle 09:35 via WEB
Io direi che non e' SOLO una questione morale. Un uomo che difende l'istituzione tradizionale e cattolica della famiglia ma poi si concede serate trasgressive con ragazzine discinte e' profondamente immorale e non puo' in alcun modo rappresentare un popolo. Un uomo che grazie alle sue immense risorse finanziarie, ai benefits concessi dalla sua posizione istituzionale e al suo potere, impone e conferisce incarichi politici a personaggi incompetenti o non qualificati, applica una scelta pratica che riguarda cio' che e' bene e cio' che e' male, e quindi la sfera morale. Non dobbiamo essere moralisti, ma neanche aver paura di apparire tali.
 
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 16/02/11 alle 09:55 via WEB
mi spiazzi Manfredi Alter. Vado a discutere con i montagnard degar del caso Marrazzo e dell'ospitalità concessagli dai frati e della vicinanza di Vendola alle posizioni ambigue di Pasolini, non a caso il pugliese diventato ambigua cartina di tornasole per la sfiga viola. Sorry, ma Messori è un'altra cosa. A onor del vero, va detto che la presidenza francese malgrado le origini mostra scarsissimo rispetto per la Memoria e che Carla Bruni senza trucco è un cesso e Monica Bellucci ha ben altra classe.
 
rigitans
rigitans il 16/02/11 alle 19:41 via WEB
Ora, sull'inglese della minetti non andate a cercare il pelo nell'uovo dai...buona prununcia, spigliata, senza problemi. poi qualche errore ci può stare, o perché è nicole minetti va comunque criticato il suo inglese?

@ tango: a me la minetti non pare così gnocca, almeno a guardarla in faccia...per il resto, una donna deve saper colpire esteticamente ma anche eticamente, altrimenti è più sfogo sessuale che vera passione amorosa.

@ Manfredi: allora...se berlusconi si fosse presentato come libertino poteva piacerci o meno ma sarebbe stato coerente. invece lui era l'uomo della famiglia, del family day, della vicinanza alla chiesa cattolica. ora sappiamo che la pensa diversamente e i suoi elettori non possono far finta di nulla e perdonargli quel che ad altri non perdonerebbero. per il resto, può piacermi o meno, ma entro certi limiti non posso pretendere che un politico abbia una vita "normale"...mi basta che rispetti la legge e faccia le riforme che servano al paese. altrimenti il rischio è che qualcuno con le stesse motivazioni se la prenda con i gay, dal punto di vista morale(=costumi)
 
 
Manfredi_Alter
Manfredi_Alter il 16/02/11 alle 20:49 via WEB
Se si fosse presentato come istigatore della prostituzione sarebbe stato coerente ma non per questo accettabile - ho citato il family day solo per rafforzare il concetto, non per farne una questione di coerenza!!!
Ma non e' una questione sessuale! Ognuno (per quanto mi riguarda) puo' avere le sue preferenze, a patto che cio' non vada contro la volonta' della persona e che non si approfitti della condizione di fragilita' e debolezza, anche psicologica, men che meno se su persone minorenni. Approfittare della sudditanza psicologica e' profondamente immorale, ma e' quello che ha fatto B. telefonando in prefettura, imponendo le sue amiche nelle sedi istituzionali, ed e' quello che fa continuamente per raggiungere i suoi scopi.
A me non basta che un politico rispetti la legge, c'e' qualcosa di piu' della legge, la legge puo' essere manipolata, annullata, raggirata; un politico deve avere coscienza e moralita', senza per questo essere perfetto (chi lo e'?). E, ribadisco, non e' una questione di sesso: ho conosciuto persone gay veramente "per bene" e persone "normali" superficiali e senza scrupoli! :-)
 
   
rigitans
rigitans il 16/02/11 alle 22:32 via WEB
sull'ultimo punto: appunto! sulla moralità e legalità: anche io non mi accontento, però dipende cosa intendiamo per moralità. io la preferisco nella sobrietà dei comportamenti e nella limpidezza dell'attività politica. sul primo punto: su sgarbi nessuno fa polemiche, eppure si sa che è un libertino, e in politica si presenta come tale, quindi non fa scandalo.
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 16/02/11 alle 21:03 via WEB
sulla Minetti non si può dire che per riproduzione fotografica e in frame video non si presenti bene. di persona non so. poi il discorso che fai tu sull'etica è lo stesso che faccio io.
 
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 16/02/11 alle 21:09 via WEB
devo tuttavia fare un passo indietro e porgo le mie scuse. Mara Carfagna è più gnocca e la Minetti non mi piace più. Fermo restando il discorso etico e la lettura biografica di wikipedia sul pregiudizio verso i triangoli rosa di questa. Confermo che non risponderò successivamente al telefono nemmeno a questa e do il mio appoggio pubblico e umano e etico alle bellezze guerrillere dell'America Latina, a betty boop, a Moncia Bellucci e a Emma Bonino.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963