Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« qualcosa non quadra...operazione "parlamento pulito" »

DI NECESSITA', VIRTU'...

Post n°92 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da rigitans

il titolo è dedicato a 2 cose: al fatto che non riuscendo a stare dietro a tutte le notizie di cui vorrei parlare, accorperò in un unico post un sunto delle cose di cui vale la pena esprimersi.
la seconda dedicato al partito di forza italia, alla sua poca fantasia, correttezza, idiozia, desiderio di mischiare le carte, facendone sparire alcune...tutte caratteristiche proprietarie del premier...

un frate ultrà(non credo questi dovrebbero essere interessi degli ecclesiastici)ha mostrato la sua pazzia violentando 3 donne e 1 suora, ed avrebbe nel suo pc un bel po' di video pornografici...però di cosa si preoccupano ratzinger e ruini?il primo di mettere sotto copyright, le sue parole, i suoi inutili pensieri, andando contro i principi cattolici innati, dando ancora una volta prova di come la chiesa sia diventata una realtà ipocrita. leggete il post di questo bloggher tendenzialmente cristiano, e ve ne renderete conto.
il cardinale "ri-scegl'èe"(da richelieu) invece si atteggia politico. una volta dicevano alla democrazia cristiana cosa volevano, ora scendono in campo (oddio, pure loro?!nooooo! ce ne basta uno, emminenza, e stiamo cercando di togliercelo dai coglioni, per piacere, vada a dire qualche ave maria per la mia "anima impura", fa meno casini) e dicono la loro su tutto, anche quando nessuno glielo chiede. 
leggete qui, e capirete, pure i riquadri.

riguardo a forza italia, beh, per ora basta andare sul loro sito, in alternativa vi dò
questo link, sperando che rimanga on line. commentiamo questa ridicola iniziativa.
praticamente prendendo spunto dagli sfottò online sui cartelloni di forza italia delle passate elezioni, la linea di FI è stata di copiare l'idea per ridicolizzare i ds, riconiati da loro"democratici non a sinistra", e facenti parte de "le olive"...
-oggi riforme, domani controriforme. le controriforme sono state attuate nella storia( visto che come materia piace tanto al berluschino) da governi conservatori, vicini alla dittatura, spesso da monarchi che volevano restare sulla propria poltrona, anche quando la gente non lo voleva. era una politica di destra conservatrice. quindi salta questo fantaslogan.
-oggi più lavoro, domani meno. beh, aggiungiamo la caratteristica di questo lavoro dato da berlusconi, precario, e vedremo come diventa uno slogan per il centro sinistra: oggi più lavoro precario, domani meno. da zappa sui piedi...
-oggi occupazione,domani okkupazioni. l'occupazione la sta facendo berlusconi, televisiva, invasiva, nociva, per noi e per la sua campagna elettorale. le occupazioni, se parliamo della scuola, ci sono sempre state, e con questo governo sono aumentate, quindi salta anche questo fantaslogan.
-oggi quattro partiti,domani 44. vogliono meno partiti possibili...fosse per loro ci dovrebbe essere solo forza italia...come quando c era il comunismo in russia...ma aspetta un po'...non era contro il comunismo? boh...vabbè, diciamo come una dittatura...facciamo fascista berlusco?faccia un po' lei...alla faccia del liberalismo allora!..altra zappa sui piedi...
-oggi nuova italia,domani povera italia. povera italia per le conseguenze di tutte le catastrofi di questo governo, il peggiore della storia della repubblica italiana.
-oggi governi stabili,domani precari. ma non era così positivo il lavoro precario? lo ha detto lui stesso, chi merita continuerà a lavorare...beh, allora? se cosi fosse,  restereste al governo no?zappa sui piedi...e poi, fu l'ulivo a mettere il maggioritario di ferro, che ha permesso a questo governo illiberale di arrivare a fine legislatura, seppur con innumerevoli e pesanti litigi.
-oggi leggi per i nostri figli.domani per il consorte. forse berlusconi ha fatto delle leggi per il suo di figlio, e non ne siamo a conoscenza...sicuramente non verrà fatta nessuna legge per consorte...al massimo se verrà processato, consorte ne uscirà pulito grazie alla legge sull accorciamento della prescrizione, o la legge pecorella, incostituzionale. vergogna.
-oggi devolution,domani centralismo democratico. che avrà di misterioso il termine devolution che non si utilizza un termine italiano?non sta a noi saperlo a quanto pare...ma più che devolution è involution, facciamo passi indietro, e la lega sta ottenendo di dare più soldi al nord e meno al sud, è ciò che han sempre voluto, a parte la secessione. comunque un governo di comunisti non può fare un centralismo democratico...che fa berlusca, si contraddice? pessimo.
vedete? invece di dire cosa vogliono fare concretamente per il paese, pigliano per il culo...
...ma non il centro sinistra, PRENDONO A NOI PER IL CULO.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963