Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« Tutti in bici a Budapestche schifo di governo! »

chiedo spiegazione ai redattori di kilombo

Post n°3075 pubblicato il 24 Settembre 2008 da rigitans
 

 
l'ecologia è un metodo razionale e ideale per salvare l'umanità e gli ecosistemi. non è quella dei no a tutti, ma i no sono ben motivati e ad ogni no corrisponde almeno un si, a soluzioni migliori.

passiamo al dunque.
in kilombo sta avvenendo una diatriba senza precedenti. da una parte alcuni redattori  che assumono atteggiamenti dubbi, dall altra dei kilombisti  con una particolare foga  nei toni dei loro post. in mezzo c'è chi specula cercando la frattura in kilombo per il suo aggregatore nuovo di zecca. questo è il sunto per chi non sa le cose.

io però chiedo:
-- nella carta di kilombo è scritto che la sospensione di un blogger è valida per massimo un mese, poi eventualmente c'è o la reintegrazione o l'espulsione; se è vero, perchè è stato detto che ci può essere una reiterazione di un altro mese o addirittura in via definitiva della sospensione finchè dai loro blog non tolgono i punti sgraditi alla redazione?
-- perchè sospendere un blogger  per delle cose scritte in un post non messo su kilombo?va giudicato ciò che si pubblica su kilombo, non tutti i post del blog in questione
-- perchè ogni volta si usa come scudo spaziale il fatto che qualcuno vuole creare problemi a kilombo(probabilmente vero)a vantaggio di un altro aggregatore, invece di dialogare per capire eventuali proprie responsabilità della situazione di tensione?
-- se è vero, perchè è stato detto ad un altro blogger  appena iscritto che avrebbe dovuto aspettare 3 mesi prima di aver accettata l'iscrizione quando sulla carta di kilombo non appare alcun termine?

aggiungo: non mi arrivano mail da kilombo da una vita..è normale?se no, a cosa devo la questione? fatemi sapere, almeno capisco quanto ci si è e quanto ci si fa, e quanto non è nulla di tutto ciò.
inoltre makia in data odierna ha postato 3 post, ma io sapevo che ognuno ne poteva postare massimo 2(e già mi sembra pure troppo) al giorno. posso avere spiegazioni?

P.S.: notare l'analogia di argomenti tra l' "uomo di sinistra"  valerio pieroni e aurora 86 , che sponsorizza forza italia. d'altronde anche berlusconi fa politiche di sinistra ...


 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/09/08 alle 16:10 via WEB
Ciao: allora, lo strumento della sospensione è "legale" da quando votato recentemente dal collettivo, mentre nella precedente gestone se la sono inventata. Il fatto che il post non venga pubblicato su Kilombo non conta. Kilombo è - purtroppo - soprattutto una vetrina a cui arrivano non iscritti, per sapere cosa il bloggame di sinistra dice sulle cose. Se si pubblicano post disgustosi, violenti, illegibili e volgari sul proprio blog senza aggregarli questi verranno comunque letti e ciò si riflette sull'aggregatore. Il ruolo del redattore on è quello dle mero notaio: sulla base delle segnalazioni dei compagni vessati o urtati da quello che si scrive, sono tenuti anche a leggere i blog segnalati e a prendere delle decisioni, che a volte possono sembrare arbitrarie, ma tendono a rendere Kilombo quello che Hemingway ha mirabilmente definito con il titolo "Un posto pulito,illuminato bene". Credo che da me scriverò su questa cosa, appena finito di trasferirmi dall'ospedale a casa. Quindi tra oggi e domani. Ma ti chiedo, per favore, se proprio vogliamo discutere di questa cosa, abbiamo uno spazio che è il forum di Kilombo o quello appena creato dalla redazione su Facebook (e ci voleva). Sappi che è sempre un piacere leggerti. Dacia
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963