Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« deformare deliberatament...il mito del "trasformismo" »

la politica della vergogna

Post n°2695 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da rigitans

immagine

un post che mi ha fatto innervosire. la crema della nostra politica"infame" si rispecchia in queste poche parole.

cominciamo da fassino: "Non può essere riconosciuto a nessuno il diritto di dare morte ad un altro, se eutanasia vuol dire questo, e vuol dire questo, non sono d'accordo".
"Altra cosa è affrontare il tema dell'accanimento terapeutico se quello accanimento vuol dire dare un più di sofferenza" .

le stesse parole le ho sentite dire da molti esponenti del centrodestra, che difendono la cultura integralista ecclesiastica e le sue continue ingerenze. infatti fassino lo definisco un ottimos egretario democristiano. e i ds un contenitore morto dove risiede di tutto: sinistra socialista o socialdemocratica, sinistra liberale, moderati, cattolici, destra liberista e conservatori. dovrebbero capire che è per questo che non aumentano i voti, non è il partito democratico la soluzione. per lo meno non prendano in giro la gente. ho rispetto per tutta quella gente che in buona fede crede nei ds, ma è ora di svegliarsi.

berlusconi sulle coppie di fatto:"Su questo lascio libertà di coscienza". ogni volta che ha detto questa frase, era un messaggio in codice, che significava"non vi permettete di muovervi diversamente da come la penso o preferisco che facciate. disse lo stesso per il referendum sulla fecondazione assistita, sappiamo invece quale squallida campagna fece forza italia.

rutelli:"Se si parla di accelerazione" nell'iniziativa del governo "vorrei non si riducesse a temi come l'eutanasia, i pacs o la legge elettorale".
aggiungendo:"rispettabilissimi dal punto di vista umano, non è possibile che gli si dedichino mesi di dibattito".  "se una fase 2 non ci deve essere a gennaio è su questi temi, tutti importantissimi  ma la priorità del paese oggi è un'altra: la ripresa economica".
opinione legittima( per quanto lascia perplessi detto da un ex radicale, sputtanandosi però un attimo dopo affermando invece che il partito democratico è un argomento importante per il paese.
cioè, i diritti per i ciiadini non sono poi così importanti, mentre una squallida operazione oligarchica di gerontocrazia(oligarchia è il potere in mano a pochi potenti, gerontocrazia è la decisionalità politica in mano a gente perpetua, vecchia)diventa importante. il partito democratico in sostanza è piu' importante di pacs e eutanasia.
spero che la margherita si sciolga presto, ponendo fine a questo obrobrio geopolitico.

 
Rispondi al commento:
rigitans
rigitans il 16/12/06 alle 13:21 via WEB
"tento ancora una volta di controbattere ad un pugno di schemi imparati a memoria da tanta parte del tuo ramo politico"...hahahahaha!!!io eh?certo...
"ma è anche vero che le cose fatte dal precedente governo sono fatti e non pugn... "riesci a dimostrarmelo in qualche modo?scusa, ma tu pensi che un opera c è quando viene inaugiurata? o quando si iniziano i lavori? un opera c è quando sono completati!l anas è a pezzi, come mai? quali sono tutte le grandi opere indette equasi completate dal governo berlusconi? quali?fammi dei nomi, perchè così è facile parlare.
"Circa il 70% delle pensioni minime con i parametri pre-fissati, sono state portate a 500 euro (dato INPS)" vatti a scovare il contratto con gli italiani, in cui si obbligava formalmente ad alzare tutte le pensioni minime a 500 euro. la maggioranza di coloro che ne potevano usufruire sono rimasti sotto quella soglia. ergo, non è stato rispettato il punto.stop. non si fanno giri di parole,"però qualcosa ha fatto"etc. ha promesso una cosa che non è riuscito a mantenere.
"Se uno ti dice che sei omosessuale te la prenderesti se sai di non esserlo?"dipende, se cerca di screditare la mia persona mi darebbe alquanto fastidio. la mia opinione è che tusu alcuni punti ti basi su ciò che dice la tua parte politica, e non te ne faccio una colpa, spero solo che un giorno persone come te riusciranno a capire, tutto qua. non volevo offendere, evito di offendere, non mi interessa.
"sostituiscilo con il tuo " togliere dalle scatole in ambito politico " se più ti piace, ma dai una risposta seria anzichè girarci intorno e fare battute da zelig. "vedi, mentre io appoggio una vera democrazia, dignitosa, tu appoggi chi con il suo potere può accentrare il controllo di gran parte del paese, magicamente senza che tu te ne renda conto. sai cos è la loggia p2? ecco, io nemmeno so nello specifico cosa sia, però ti consiglio di andar a leggere qualcosina a riguardo. poi continuiamo la discussione in modo piu' esatto.
"ma sentire questo genere di prediche da chi ospita nella stessa coalizione buffoni transessuali (non rispettabili ed educati omosessuali) e ragazzotti dei centri sociali pronti a spaccare tutto pur di farsi notare ( ci sono riusciti, POVERA ITALIA ) non venga a fare prediche per cortesia".1)non li ho accettati io2)vergognati, per il giudizio nei confronti dei transessuali. e comunque non accettare prediche cosa? i liberali per la libertà e la costituzione vanno a braccetto coi fascisti. quindi hai poco da che dirmi da questo punto di vista( e poi sarei io quello che ripete le cose impartite?certo...)la destra estrema non è paragonabile alla sinistra estrema. anche perchè chi si rifà al fascismo commette un reato, chi al comunismo no. i comunisti di oggi non sono quelli di prima, ma io critico il fatto che si definiscano ancora comunsiti al giorno d oggi. invece i fascisti lo sono ma non lo ammettono, si definiscono destra sociale. siamo su 2 punti di vista opposti.". comunque, ti ripeto che mentr tu accetti ciò che ti viene detto e ti fidi di una persona e del suo staff che ti dice come stanno le cose, IO critico tutti, tutti quelli che sbagliano. non divido in buoni e cattivi, non accetto a priori ciò che mi dice una parte, ce l ho con tutti. ecco, chi legge saprà in chi credere se non è già intossicata da questa farsa creata da gentaccia che in un paese normale starebbe in galera. e poi, tenta pure di smontare le mie tesi, tanto è comunque a mio vantaggio. sai com è, fa audience...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963