Creato da giuliaesse il 15/05/2005
pagine semiserie dei miei futuri secondi quarantanni

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

verde_anticoloveandpeacetoyounon.solo.paroledspdsp2008piratadellerosHenryVMillerkim.sartosexotericodeurlolineCaos.mentalebewmindstravagante_2009martyanconaperez78
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« Dove ero rimasta? (ovver...

Nei tuoi occhi

Post n°28 pubblicato il 27 Marzo 2007 da giuliaesse
 
Tag: diario

cercare il sole

quando fuori piove,                                                                                                        

immagine

le tue parole scorrono come un fiume

io invece sento di nuovo gli urli

i miei,

le mie di parole, che ti sono sempre scivolate addosso

non le ricordo neppure,

chissą da quando hai imparato a parlare alle donne,

chissą perchč mi hai cercato stamane,

chissą perchč ho accettato di vederti,

forse cercavo quella parte di me

che ho lasciato in quella casa in riva al mare,

forse volevo solo che le tue parole

non mi restassero pił dentro,

ho imparato anchio a non sentirti..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963