Facciamo venir sera

Un po' d'aria fritta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

Torna a casa Rincotto

Post n°114 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da Rincotto

A distanza di due anni ho deciso di tornare. Non so per quanto dal momento che non so quanto avrò voglia di raccontare e raccontarmi! Ora sono solo curioso di andare a vedere chi è sopravvissuto tra le mie vecchie compagne di viaggio (non si offenda nessuna per il "vecchie"). Ora vado a svolazzare di blog in blog, saluto chi già mi conosce (se è rimasto qualcuno) e chi mi conoscerà!!!!  

Aggiunta: Ho fatto il giro di cui sopra e il risultato è questo: su 34 amicizie ne è rimasta una solamente ..... sono solo ..... ADOTTATEMIIIIIIII!!!

 
 
 

Pranzo imbarazzante!

Post n°112 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da Rincotto

La pausa la interrompo momentaneamente per raccontarvi l'episodio che mi è capitato qualche giorno fa, perchè ne vale la pena! Decido per pranzo di andare a mangiare in maniera sana e equilibrata al Mc. Ordino il mio bel menu con hamburger di pollo, patatine e coca. Col mio bel vassoio mi guardo attorno, tavolini piccoli non ce n'erano più allora decido di posizionarmi in un angolino di un tavolo grande! Inizio a consumare l'unto che avevo nel vassoio quando ... "possiamo?", un ragazzo e una ragazza mi chiedono di accomodarsi nel mio tavolo "prego". L'aria tra i due mi pareva frizzante e infatti da lì a poco me ne sarei accorto! Facendola breve i due iniziano a litigare, o meglio lei con una freddezza da SS dice al giovine che non sa più cosa prova per lui. Il ragazzo in affanno cerca di fermare lo tsunami che si stava scaricando su di lui ma io già avevo capito che nulla che potesse dire o fare avrebbe fatto cambiare idea alla donzella! Lui si trasforma in zerbino con la scritta "pestami" sulla schiena ma niente da fare, lei ha deciso e pronuncia la frase storica (secondo me fate il copia incolla ormai) "ho bisogno di tempo", si alza e se ne va! Io nel frattempo le avevo provate tutte per far finta di non accorgermi di nulla, prima ho provato a chiamare la mia "sorellina" ma non mi ha risposto, poi ho finto di essere al telefono con un cliente .... in realtà di là era muto! Il ragazzo mi guarda e mi fa "che stronza eh?" .... e da lì abbiamo iniziato a parlare, credo di aver detto frasi che nemmeno il buon Marzullo avrebbe tirato fuori! A dire il vero all'inizio io me lo tenevo buono perchè essendo rimaste tutte le patatine della sua ex e visto che ero ancora affamato .... sai mai! poi invece vedendo sto ragazzo distrutto ho cercato di spronarlo!!! insomma il risultato è stato che ero andato a pranzo depresso e ne sono uscito maledettamente depresso!!! cazzo mia mamma me lo dice sempre che mangiare al Mc fa male!!!

Buona settimanaaaaaaaaa!!!

 
 
 

Pausa riflessiva! 

Post n°111 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da Rincotto

Ciao a tutte e a Light (unico uomo ... e che uomo!! per cui lo saluto personalmente)

vi scrivo perchè ho aperto la messaggeria e ho visto un po' di preoccupazione in voi e allora prima di ricevere corone o opere di bene a casa mia voglio tranquillizarvi .

Il vostro Rincotto sta bene, ha solo qualche problema "tecnico" da risolvere e poi dovrebbe tornare con voi ... ma nulla di assolutamente grave per cui non preoccupatevi per me perchè i problemi al mondo son ben altri!!!!

Grazie comunque per i messaggi, non volevo far preoccupare nessuna!!!!

A presto, un bacioneeeeeeeeeeeeeee

 
 
 

A volte ritornano

Post n°110 pubblicato il 26 Settembre 2008 da Rincotto

Eccomi tornato giusto in tempo per augurarvi un buon week end! Il vostro Rincotto già ieri da vero eroe è tornato al lavoro. Diciamo che negli ultimi giorni ho passato brutti momenti, in un primo momento febbre e mal di gola e una volta passati questi ho trascorso più tempo a sedere su una tazza a guardare uno specchio che su un divano a guardare la tv. So che avete appena fatto colazione e magari la notizia potrebbe causarvi qualche disagio ma non voglio nascondervi nulla, è giusto sappiate anche voi ..... avevo pensato anche di immortalare questi momenti con la macchina fotografica per poi inserire le foto in questo post ma poi ho pensato che non a tutti può piacere questo genere di cronaca verità   

Comunque adesso sono di nuovo bello pronto e attivo per cui mi dispiace dirvelo ma non vi siete liberati/e di me nemmeno stavolta :-))))) Ciaooooooooooooo! Mille baci!

 
 
 

Chiuso per malattia

Post n°109 pubblicato il 23 Settembre 2008 da Rincotto

Scusate ma il vostro Rincotto non è in forma, anzi diciamo che è in condizioni pietose!!!

   

A prestoooooo!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Rincotto
Data di creazione: 08/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mkikkola.lucysemprepazzadolceefolliapsicologiaforensepoeta.72bal_zaclatesoriere.mfarfi21_20130marcellogiannuzzistrong_passiondaldesertocorinnasimeolimakeondadanielasannino_d
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963