GIRL POWERBELLE DI GIORNO E DI NOTTE |
LA FRASE DEL GIORNO
GLI UOMINI VENGONO DA MARTE E LE DONNE DA VENERE!!!
L'ANGOLO DELLO SCRITTORE
“Arrivederci e grazie” disse Andrea, chiudendo la porta alle spalle del tecnico che ormai era già in fondo alla scala.
Girò su se stesso, e con le spalle fissate alla porta, contemplò l’intera unica stanza del suo appartamento. Ed al centro, su un basso tavolino di legno, poggiava il nuovo telefono. Di per se stesso non era nulla d’importante, ma per Andrea era un traguardo. Erano ormai tre mesi esatti che abitava lì, in quell’anonima città, in quella casa, e nessuna lettera rossa era arrivata, quindi poteva permetterselo.
Fece due passi in avanti e uno squillo improvviso lo fece irrigidire. Mille domande gli turbinavano nella mente. Lo avevano forse trovato? Era stato troppo imprudente? Un secondo squillo lo destò. Facendosi forza alzò la cornetta, ed ancora prima che potesse parlare, una voce gentile, di donna, disse “Buongiorno Signor Rossi, la chiamavo per verificare la linea, grazie di aver scelto la nostra compagnia, arrivederci”. Con calma abbassò la cornetta, ed andò a prepararsi per uscire.
Ormai erano passati sei giorni. Nessuno dei colleghi di lavoro, a cui aveva lasciato il numero, aveva ancora chiamato. Nemmeno quella biondina conosciuta al pub la sera prima, ma forse, sorridendo tra se, pensò che era ancora presto. Domani, si domani lei lo avrebbe chiamato.
Settimo giorno. Mattina. Andrea decise per un’abbondante colazione, ed il suo piccolo appartamento si riempì degli odori di uova, pane tostato e caffé. La padrona di casa bussò alla sua porta, puntuale come tutte le mattine, e fece passare la posta per la fessura della porta. La vide subito, una busta rossa, lascio cadere la forchetta e s’affrettò a prendere soldi, documenti e pochi indumenti.
Era in ritardo, doveva uscire ed arrivare in fretta alla stazione per prendere il treno ma il telefono di casa squillava. Forse era una telefonata importante...
PHOENIX
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Post n°79 pubblicato il 21 Aprile 2008 da bastardeinside
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Raccolgo anch’io la palla lanciata da Sere e di seguito le
2. Parlare al telefono …e telecom ringrazia
3. Spendere …sono una shopping-victim (libri,
4. Mangiare …meglio se bene e in compagnia,
5. Leggere …ma purtroppo ho sempre troppo
6. Dormire fino a tardi …quando posso! Ora chiedo l'aiuto di MF e FC: fatelo anche voi e divulgatelo!!! baci, FF |
Post n°75 pubblicato il 31 Marzo 2008 da bastardeinside
Questo è quello che ho detto a SS venerdì sera quando ci siamo visti : " noi non saremo mai solo amici ma non saremo mai qualcosa di piu' ". Forse potro' sembrarvi contorta ma ho la certezza assoluta di questo. Dovevamo incontrarci per bere qualcosa insieme... arrivava a Roma alle 23, ed io ho detto ad FF vedrai che mi manderà un sms a mezzanotte dicendomi che rimarrà in albergo e poi giocherà con me finchè non lo raggiungerò e lo troverò con l'accapatoio... se lo conosco... alle volte mi faccio paura da sola è andata esattamente così... Mi chiede da quanto tempo ci conosciamo e li' ho messo a fuoco che sono già passati 12 anni, molti di questi persi illudendomi che prima o poi lui avrebbe scelto di stare con me... poi comincia a ricordare e mi rendo conto con grande sorpresa che ricorda tutto! TUTTO! Avrà avuto mille donne, possibile che abbia una memoria così forte... no, è possibile che davvero siano stati bei momenti anche per lui... comincio a preoccuparmi, MF non ti fare fregare, ricorda è SS, ma poi lo guardo e sorrido, sto bene... Mi abbraccia, mi bacia, mi coccola per ore, mi prende in giro, mi sorride, mi riabbraccia e mi ribacia... sta bene, si vede. Mi chiede delle mie storie, perchè sono finite male, non mento, la verità colpa tua il mio cuore è piccolo si riempie facilmente ed il mio era pieno di te, gli chiedo se si è mai innamorato risponde di impuso e mi fa: "mai credo", poi ci ripensa e mi racconta di una ex... è sincero ha sofferto, ora è passata, mi racconta della sua ultima storia lo fa con distacco non gli fregava niente...mi ribacia, sorride e ci stringiamo...penso ed io? Sarà stato innamorato di me... non glielo chiedo, non mi interessa, non piu'. Sto bene. Sta bene anche lui, MF non ti far fregare è SS... ma non mi frega, ad un certo punto gli afferro la testa lo guardo negli occhi e gli dico non sono piu' innamorata di te... bugia? no, mezza verità...il fatto è che una parte di me lo amerà sempre, l'altra la piu' coscenziosa sa che non ci puo' essere futuro, l'amore da solo non basta soprattutto se manca la fiducia...era e rimane inaffidabile da prendere quando viene e lasciare andare quando va. Allora cos'è quella magia che ci avvolge quando stiamo insieme... un sogno, ecco cos'è, un bel sogno dal quale mi risveglio il giorno dopo, con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia, nessuna nostalgia, nessun rimorso, nessun rimpanto... amici mai non è possibile, troppa attrazione, incontrollabile, basta solo che ci sfioriamo ed è fatta...amarsi mai, non è possibile, probabilmente per un attimo ci abbiamo pensato entrambi... ci conosciamo troppo bene ci faremmo solo male. E' tardi ... " mi dispiace devo andare via, questa volta l'ho promesso a me, perchè ho voglia di un amore vero senza te..." lo saluto lo bacio su una guancia, lui mi prende la testa fra le mani mi bacia " è stato davvero bello rivederti"..."Bello davvero". MF |
INFO
I LIBRI CHE STIAMO LEGGENDO
- Harry Potter e i doni della morte - J.K. Rowling - ed. Salani
- Mondo senza fine - Ken Follet - Ed. Mondadori
- Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Cinzia Felicetti - Ed. Sperling & Kupfer
I MIEI BLOG AMICI
- Sex & the City
- SINGLE PER CASO
- INDISTINTO BRUSIO
- GLAMOUR DETAILS
- RICOMINCIARE DA ZERO
- CHI DICE DONNA......
- Il Mio Regno
- Il Conte Mascetti
- Il Blog Di Helen ...
- CUCCIOLO di BASTARDO
- MY LIFE MY RULES
- Andrea Sperelli
- ..cazzotti e guai..
- TRANQUILLA PASSIONE
- svampita
- latustella
- MY POSH LIFE
- STRADEDIME
- DONNE SENZA GONNE
- FACCIAMO VENIR SERA
- TUTTO E' UNO
- NAPOLI ROMANTICA
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 19/07/2008 alle 12:29
Inviato da: luxuriant
il 10/06/2008 alle 09:50
Inviato da: Anonimo
il 22/04/2008 alle 15:21
Inviato da: Victoriah
il 21/04/2008 alle 18:47
Inviato da: ubriaca_canta_amore
il 18/04/2008 alle 14:50