Blog
Un blog creato da laura_8214 il 26/06/2007

Laura dentro 1 click

Me:vita,passioni,idee e convinzioni in 20000000 parole

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PAZZA DI LUI ...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

Le mie bambine

Post n°316 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da laura_8214
 

Col cuore in rosa ...

arriverete a Luglio ... e sarete le due stelline nel mio cuore di zia ...

Non vedo l'ora di avervi tra le braccia, così piccole, così tanto meta di tutto il mio amore ...


Finalmente qualcuno da amare incondizionatamente

 
 
 

Auguri a me

Post n°315 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da laura_8214
 

I miei speciali auguri di Natale vanno a me stessa. Sarà veramente Natale quando riuscirò a crearmi qualcosa di meglio di ciò che mi è stato dato. Dire "E' Natale" e respirare la stessa aria pesante, nervosa, polemica, per me non ha senso. Trovo un po' pace solo nel mio cuore, dove gelosamente custodisco i miei sogni e progetti per il futuro. Se riesco, allora riusciro' a dire veramente E' Natale.

Buon Natale Laura,

con l'augurio di realizzare i tuoi sogni.

 
 
 

Puntino Nero

Post n°314 pubblicato il 29 Novembre 2010 da laura_8214
 

Il 14 Novembre 2010 è stato il giorno più bello della mia vita.

Mia sorella ha realizzato il suo sogno, un mio desiderio di sempre è stato esaudito: Tra 9 mesi sarò zia!

Inutile descrivere il turbinio di emozioni che ho dentro, inutile riportare qui le decine di pagine che ho già scritto sull'argomento.

Ero presente alla prima ecografia e vedere quel puntino nero in video è stata un'emozione meravigliosa. Ci ha fatto stare un po' in pensiero questo puntino nero, ma io so che è forte e che non vede l'ora come noi di iniziare il nostro cammino insieme.

La famiglia si allarga, i miei saranno un po' meno genitori e decisamente nonni, ed io non sarò più la piccola di casa!

Ti aspetto piccolo amore mio, ti aspetto con tutto l'amore che serbo per te da una vita.

 
 
 

pensieri fugaci

Post n°313 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da laura_8214
 

...è quell'odiosa sensazione di non essere mai abbastanza che mi spinge a cercare continuamente l'approvazione degli altri. Eppure in genere non sono , perlomeno non mi sembra di esserlo mai stata in passato... forse la differenza sta nell'aspetto dominante dei periodi della vita: Incoscienza, fino a un paio d'anni fa, quando un pensiero non aveva nemmeno il tempo di affiorare alla mente che lo mettevo in pratica, VS Timore delle conseguenze, che oggi blocca qualsiasi pensiero rischioso ancora prima che questo affiori alla mente.


Insomma, una via di mezzo no??

 
 
 

Tornata!

Post n°312 pubblicato il 17 Settembre 2010 da laura_8214
 

No, no, non mi sono trasferita in Sicilia!

Son tornata quando dovevo tornare, ma la fiacca m'ha colto e quindi sto rimandando tutti gli impegni (quelli che è possibile rimandare ovviamente!) ed il blog è rientrato tra questi!

e' stata una bella vacanza, luoghi stupendi, gente cordialissima ed ospitale, mare bello e pulito,sole quasi 24h (!), scenari da ricordare, divertimento e relax!

ovviamente convivere nella stessa casa per 8 giorni con 7 persone non è facile, mettere d'accordo 8 teste puo' risultare mooolto difficile! ma piccoli malumori a parte, sono stata bene e mi sono goduta la vacanza ed anche il mio amore, 7 giorni 24h...povero lui !

Il 22 mi aspetta un esame che non capisco, ma non mi sto tortuando piu di tanto..se non va, sarà per la prossima volta, per come sto messa me lo posso pure permettere..!

Novità? Tornata dalle vacanze ho acquisito qualche consapevolezza sulle amicizie: alla fine per me si rivelano sempre effimere e deludenti... come si dice, "E' impossibile che 100 non siano buoni per 1, è quell'uno che non è buono...!" forse sono io che non me la merito un'amicizia vera, forse sono io che prendo tutto senza dare nulla in cambio...non lo so, io mi sento con la coscienza a posto, ma i dubbi comunque mi assalgono. Fatto sta che fiducia non ne ho più... come tanto tempo fa l'ho persa nell'amore, ora anche l'amicizia è finita nello stesso calderone. Spero che come con il tempo mi sto ricredendo sul primo sentimento, lo stesso possa succedere per il secondo!

Comunque, questa strana solitudine mi ha fatto riscoprire il rapporto con mia mamma,lei invecchia, io cresco, e tutto ha un aspetto diverso ora. Per fine mese dovrei cominciare un nuovo lavoro, l'amore va a gonfie vele come sempre, la dieta è ricominciata...insomma, non ho più voglia di abbattermi, questa e la mia vita e me la prendo così com'è...si ricomincia!

 

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LIMBICO_1lucapingittifiorerosa63.rtantahontas74palmeri_lauracassetta2senzaparoleaailio_2009sogno_straordinarioanimafragilexGDTeoShaitunamamma1cipollino_77kikka9598
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.