IO UGUALE IO...

"...non cancellate il mio mondo..."

 

LA MIA PASSIONE...

immagine

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« NEL FONDO DI UN AMORE...NAVIGARE... »

MATTI...

Post n°27 pubblicato il 22 Luglio 2007 da rinozero

Vi siete mai sentiti felici? o comunque sodisfatti della vostra vita? sembra una cosa banale ma questa vita incazzata, frenetica, puttana spesso non ci dà la possibilità di provare tutto ciò...

insoddisfazione? anche...voglia di trasgressione? pure...forse non sappiamo cercare? molto probabilmente...

io credo di avere raggiunto, di sentire il sapore dolce di queste sensazioni...tutto intono a me parla di questo...le cose, i giorni, le parole, i suoni hanno sfumature diverse...ho anche imparato questi è vero, a cercare...

vedo e sento tutto questo negli occhi di Fabrizio, nel vedere mia madre finalmente essere quasi autonoma, nei brontolamenti di mio padre che altro non sono che una continua richiesta di aiuto per l'età che avanza...nei sorrisi dei miei amici, anche nel lavoro...

e anche dai ricordi orrendi, dalle paure, dai pericoli, dai dolori immensi che hanno lasciato cicatrici profonde ...li vedo lontani e superati, come privi della loro potenza orrenda...ho trovato il modo di abbandonarli..certo talvolta riaffiorano, provano anche solo a scalfire il mio io...ma passata l'ansia iniziale gli attacchi alla fine risultano vani...

e ho trovato tutto ciò anche qui...in questo modo virtuale, spesso falso...e invece ho trovato persone vere, reali che non si nascondono dietro ad un display, ad un nick...

non faccio nomi tanto ognuno di voi si vedrà chiamato in causa...lo sapete...e questo post è dedicato in modo particolare a voi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rinozero
Data di creazione: 15/02/2007
 

EBBENE SI'...E' LUI! IL MIO AMORE...

 
 

immagine

 
immagine 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kobahiashiilaria.schiantaunamamma1elektraforliving1963luigi.michelonilLongobardo65sioeoazanbbsWaldoTrumbullShadow.10smaltorossoVpiccololord84pacobananasupergammaray
 

ULTIMI COMMENTI

d or Replica Watches contrary beading qualification that...
Inviato da: azanbbs
il 30/07/2010 alle 11:25
 
hai trovato lo zito e sparisti!! Il cuore è la cosa più...
Inviato da: dvd742002
il 26/05/2008 alle 01:37
 
e siamo tanti mi sembra Isa
Inviato da: briciolabau
il 26/04/2008 alle 01:29
 
ma quando ritorni? ho letto tutto il tuo blog ed ho...
Inviato da: dvd742002
il 06/04/2008 alle 23:51
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:59
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963