Come un uragano - un viaggio nell'isola che non c'è
« Precedenti Successivi »
 

IL TEMPO DELL'UVA

  Il tempo dell’uva Alfine arrivò il tempo dell’uva,quando anche le pesche furon maturee ci nutrimmo di nettare d’ambrosia.E furono sguardi, languide carezze,leggeri tocchi di delicate dita.E fu la carne che bramava carne,la fame atavica di vibranti corpi.E fu l’amplesso di menti e corpiquando cogliemmo succulenti aciniper dissetare l’altrui arsura.E fu, alfine, il tempo dell’uva. - P. R.…
 

NULL'ALTRO

NULL'ALTROAccarezzami amor mio,accarezzami al mattinoquando ancora Morfeomi stringe a séed i miei sensi,intorpiditi dal riposo della notte,attendono il dolce risvegliodalla voce tua.Baciami amor mio,con labbra leggere di gioia,calde di passione,baciami.Attraverso la mia pelleraggiungi la mia animae in essa perdi la tua.Stringiti a me,stringimi a te,acché i nostri spiritipossano cullarsi l'un l'altronella carezza dei nostri corpi.Amami…
 

Libertà

...non ti inseguivo, non ti inseguo, né mai ti inseguirò......sii libero di vivere, libero di volare,libero di soffrire e di amare......libero amor mio, perché è nella tua libertàl'essenza del mio amore per te... - P. R. -
 

Se tu mi dimentichi

 Voglio che tu sappiauna cosa.Tu sai com’è questa cosa:se guardola luna di cristallo, il ramo rossodel lento autunno alla mia finestra,se toccovicino al fuocol’impalpabile cenereo il rugoso corpo della legna,tutto mi conduce a te,come se ciò che esistearomi, luce, metalli,fossero piccole navi che vannoverso le tue isole che m’attendono. Orbene,se a poco a poco cessi di…
 

Il mio dolore

 L'assenza di te è struggente,ma so che è così e non posso farci nulla.Non c'è niente che io possa farese non convivere con il mio dolore.Ti amo. - P. R. -
 

SCUSA

PERDONAMI PER LA MIA CATTIVERIA GRATUITA...
 

Ramoc, l'uomo che regalava emozioni.

  Si erano incontrati per caso, in un giorno qualsiasi, per uno scherzo del destino. Lui era tanto che non passava di lì e lei era appena arrivata in quel luogo. Si guardarono negli occhi e vi scoprirono la stessa storia, le medesime sofferenze. Avevano percorso strade diverse che li avevano portati ad incontrarsi, quel giorno…
 

...

Se l'anima di una personasi fonde nella nostra,non potrà mai più uscirne.Significherebbe buttar viaun pezzo di noi stessi.- P. R. -
 

Laila, la venditrice d'amore

Laila era conosciuta da tutti come la venditrice d’amore. Non che fosse una meretrice, ma si diceva che vendesse amore per non più di una notte e mai più di una volta allo stesso uomo. Nessuno sapeva in cambio di cosa, né alcuno poteva dire di conoscerla: gli uomini liberi non ne parlavano per pudore o forse…
 

Il circo della vita

Il circo della vitaRide un pagliaccioal circo della vita,col suo sorriso di ceronee gli occhi di pianto.Una ballerina di tangosu tacchi di cristallopercorre in equilibrio instabileil filo invisibile delle emozioni.Gridano saltimbanchi e giocolieria scongiurar la sortetra mangiatori di fiammee lanciatori di coltelli.Ride il pagliaccionella sua maschera di sempre,col cuore di Pierrote il pianto negli occhi. -…
 

« Precedenti Successivi »