Come un uragano - un viaggio nell'isola che non c'è
« Precedenti Successivi »
 

l'orizzonte dei sogni

C’è un punto dove il realesi fonde con il mondo della fantasia;è l’orizzonte dei sogni,dove il cielo bacia il maree dove tutto è possibile… basta crederci. - P. R. -
 

I sogni

 Cosa accadrà ai sogniquando anche l'ultimo bambinoavrà smesso di sognare? - P. R. -
 

Sono un angelo...

 ...sto solo aspettando il momento giustoper vestirmi di nuove alie spiccare il mio volo... - P. R. - 
 

Sorry seems to be the hardest word

 “What have I got to do to make you love meWhat have I got to do to make you careWhat do I do when lightning strikes meAnd I wake to find that you’re not there What do I do to make you want meWhat have I got to do to be heardWhat do I say when…
 

PABLO NERUDA

T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove, t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio: cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei, cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia, cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col…
 

SABBIE MOBILI

Demoni e meraviglie Venti e maree Lontano di gia' si e' ritirato il mare E tu Come alga dolcemente accarezzata dal vento Nella sabbia del tuo letto ti agiti sognando Demoni e meraviglie Venti e maree Lontano di gia' si e' ritirato il mare Ma nei tuoi occhi socchiusi Due piccole onde son rimaste Demoni…
 

Perché mi sono stancata di essere triste... uffà!

 
 

Volevo soltanto volare... nient'altro che volare...

 
 

AMA E FAI QUEL CHE VUOI

Se taci, taci per amore.Se parli, parla per amore.Se correggi, correggi per amore.Se perdoni, perdona per amore.Metti in fondo al cuorela radice dell’amore.Da questa radicenon può che maturare il bene.(S. Agostino)
 

LA DONNA DEI SOGNI

 Era arrivata all’improvviso, in punta di piedi, senza avvisare. Era entrata nei sogni dell’uomo in maniera del tutto inaspettata. Lui l’aveva accolta dapprima con diffidenza, poi l’aveva presa per mano e dolcemente l’aveva fatta entrare nel suo sogno più segreto. La donna dei sogni sapeva leggere le emozioni che gli uomini nascondevano nelle stanze del…
 

« Precedenti Successivi »