rischioindue - rischi
« Precedenti Successivi »
 

27-un'altra te, ma diversa

Fantastica e bella, dolce e divertente, sensuale ed elegante. Non sei tu, ma un'altra, che si é affacciata alla mia vita rifiutando un mio insistente tentativo. Stranissimo. Una repressione consapevole in nome di una fede trainata, a mio parere, dal timore dell'ignoto. Dalla paura del senso di colpa, che tante vittime ha mietuto nei secoli,…
 

26-Stai bene?

giusto questa domanda.stai bene?si può rispondere "Si" o "No"quasi sempre è "No", perchè qualche insoddisfazione persiste, qualche carenza, qualche margine di miglioramento.ma a volte è "Si", anzi "Si. Sto bene". Quel "Sto bene" che riempie anche il più inaccessibile vuoto del No, e ne scaccia la negatività apparente, rafforzando la potenza del Si.Decisamente, è meglio…
 

22-Roglio

Che casino, piccola... Sono molto preoccupato e vorrei vederti, per il poco che può servire...6 infinito
 

21-Voglie

Ho avuto un improvviso desiderio di annusarti, toccarti, baciarti, farti gemere. Accarezzarti i seni per scatenare la tua dirompente sensualità e stare dentro di te, e ancora. Con lentezza. Dolcemente. Tu e io, null'altro intorno. E risate e sorrisi e ancora...Un po' mi manchi... 
 

20 - notizie

animaletti curiosi mi riportano che stai volando allo scoperto... in primavera inoltrata (o estate?) è giusto che sia così. Unica cosa che ti chiedo: attenta ai cacciatori... vola libera e felice ma guardati le spalle perchè l'istinto umano del malvagio e dell'invidioso sono le peggiori pallottole...ti voglio un immenso bene e ti stritolerei se fossi…
 

19-periodacci

si aggiunge entropia all'entropia, e di nuovo entropia.per lo più negativa. e sfiga, tanta sfiga. sono molto, molto, molto stanco. e non posso fare a meno di pensare quanto stia sbagliando nella mia vita professionale, che sta fagocitando la mia vita altra. ho comunque deciso di mollare, fra un po'. cambiare radicalmente. troverò il modo di…
 

18. eppure ci sono

come sempre. silenziosa e con gli occhi fissi che guardano intorno, con il cuore perso ma presente a se stesso, lo stesso ci sono. per te e per noi. sempre. mai avuto dubbi. io. forse è per questo che ogni tua parola nell'ultimo anno, ogni lieve accenno ha prodotto in me ogni volta scossoni tellurici, ansie infinite, voglia di fuggire…
 

17-ciao

Un saluto. Piccolo. Presente.  
 

16 - ritorni lontani

Poco più di un anno dal mio ultimo post. Cazzo, sono successe mille e mille cose. Traumatiche per lo più. Fatti duri da digerire. Fatti che ci hanno segnato entrambi, come poche cose nella vita riescono a fare. Siamo altre persone, ormai. Forse abbiamo perso irrimediabilmente quella patina glassata e scivolosa che ci ricopriva, fatta…
 

15 - perduti

Dove sei?
 

« Precedenti Successivi »