Creato da muriroger il 10/06/2008

RisoFreddoMoleskine

Ogni persona è paragonabile al riso freddo,perchè è piena di tante cose,certe le apprezzi e certe son schifose!.

 

 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 15 Settembre 2008 da muriroger

Anche quest'anno l'epilogo dell'estate è alle porte,si può dire che sia imminente la cosa.Cominci a renderti conto da tante piccole cose,ormai quando esci la sera ti tocca mettere una felpa o un giubbino,ma non ti rassegni ancora ai bermuda e quindi in te nasce una figura mitologica metà estate e meta autunno,una specie di fauno con i bermuda!La sera diventa buio presto e questo t'infonde una gran tristezza,la luce se ne va e l'oscurità ci abbraccia con il suo soffio freddo,ma i bermuda resistono comunque.Ormai se ripensi a quello che hai fatto in questi ultimi due mesi ti rivedi dei piccoli flashback già memorizzati in quell'archivio di pensieri ed emozioni che nella nostra anima sono elencati come "malinconia".Il bello di ogni Estate è che nel bene o nel male ti lascia sempre qualcosa,qualcosa che ricorderai per sempre, almeno fino a quando la sclerosi non prenderà il sopravvento.Questa è la stagione a qui siamo grati tutti.Non vi sentite più naturali in questi mesi?Più vicini tra di voi e più vicini al mondo e alle cose?Secondo me già il fatto che siamo più nudi rispetto all'inverno ci da un maggior approccio con quello che siamo in verità:degli animali che si pongono troppe domande,siamo più nudi e quindi più vicini alla natura e al sesso,ecco perchè la maggior parte delle storie d'amore nascono e/o finiscono in estate.E' un continuo sfarfallare nello stomaco,magari fosse così anche per me,appena ne trovo una dai!A parte che io le ragazze e le donne le preferisco nei mesi freddi,dai caspita,con il caldo sono mezze nude e hai tutto lì subito davanti,mentre in inverno riesci a dare spazio a tutta la tua fantasia perversa.Faccio di quei viaggi quando vedo una bella ragazza con quei giubbini di pelle e quelle sciarpone tipo Afghanistan che gli coprono tutto il viso,che belle fronti che vedo!!!Quando mettono i jeans negli stivali,sembrano tutte delle piratesse.Certo,poi ci sono quelle che sono più nude che in estate,ma quella è una categoria a parte di qui non voglio menzionare.

Prima stavo parlando che l'estate ci regala sempre qualcosa,ed è con questo che vorrei ringraziarla di persona per quello che mi ha dato quest'anno.

Grazie Estate...

Grazie per quelle mattine in cui mi svegliavo tranquillo,per tutte le colazioni con le persone a cui tengo di più e su cui conto sempre.

Grazie per le serate a parlare sotto le stelle e per quel senso di leggerezza che mi hai dato,per le risate e per le menate.

Grazie perchè mi hai portato in una città stupenda che è Barcellona in cui un pezzo di me è restato là,sulla Rambla e per le vie misteriose e piene di gente viva.

Grazie per tutti gli aperitivi e le cene,in cui ho conosciuto nuove persone stupende da aggiungere alla mia lista.

Grazie per quell'weekend a Rimini dove mi hai dato conferma che li c'è sempre qualcuno su cui posso contare,ciao Ale!

Grazie perchè rispetto agli altri anni hai voluto che mi metessi in gioco un pò di più,e ne è valsa la pena.

Grazie e Addio Estate 2008

 
 
 

Mistero svelato!!!

Post n°12 pubblicato il 07 Luglio 2008 da muriroger

E' nato un dibattito sabato all'aperitivo,cercavo di capire perchè le donne devono sempre andare in bagno in due,ci sono state varie teorie,valide e non.Finchè Giulia non ha interrotto le nostre liti e ci ha fornito una soluzione per e-mail.

Ora ve la faccio leggere...

 Perchè le donne non possono andare in bagno da sole???

Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava: 'MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto' e poi ti mostrava 'la posizione' che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.

'La posizione' è una delle prime lezioni di vita di una bambina, importantissima e necessaria, deve accompagnarci per il resto della vita. Ma ancora oggi, da adulte, 'la posizione' è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere.

Quando 'devi andare' in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt. Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre che aspettano anche loro con le gambe e le braccia incrociate. È la posizione ufficiale di 'me la sto facendo addosso'.

Finalmente tocca a te, ma arriva sempre la mamma con 'la bambina piccola che non può più trattenersi' e ne approfittano per passare avanti tutte e due!

A quel punto controlli sotto le porte per vedere se ci sono gambe. Sono tutti occupati. Finalmente se ne apre uno e ti butti addosso alla persona che esce. Entri e ti accorgi che non c'è la chiave (non c'è mai); non importa...

Appendi la borsa a un gancio sulla porta, e se non c'è (non c'è mai), ispezioni la zona, il pavimento è pieno di liquidi non ben definiti e non osi poggiarla lì, per cui te la appendi al collo ed è pesantissima, piena com'è di cose che ci hai messo dentro, la maggior parte delle quali non usi ma le tieni perché non si sa mai. Tornando alla porta... dato che non c'è la chiave, devi tenerla con una mano, mentre con l'altra ti abbassi i pantaloni e assumi 'la posizione'... AAhhhhhh... finalmente...

A questo punto cominciano a tremarti le gambe... perché sei sospesa in aria, con le ginocchia piegate, i pantaloni abbassati che ti bloccano la circolazione, il braccio teso che fa forza contro la porta e una borsa di 5 chili appesa al collo. Vorresti sederti, ma non hai avuto il tempo di pulire la tazza né di coprirla con la carta, dentro di te pensi che non succederebbe nulla ma la voce di tua madre ti risuona in testa 'non sederti mai su un gabinetto pubblico!', così rimani nella 'posizione', ma per un errore di calcolo un piccolo zampillo ti schizza sulle calze!!! Sei fortunata se non ti bagni le scarpe.

Mantenere 'la posizione' richiede grande concentrazione. Per allontanare dalla mente questa disgrazia, cerchi il rotolo di carta igienica maaa, cavolo...!

non ce n'è...! (mai). Allora preghi il cielo che tra quei 5 chili di cianfrusaglie che hai in borsa ci sia un misero kleenex, ma per cercarlo devi lasciare andare la porta, ci pensi su un attimo, ma non hai scelta. E non appena lasci la porta, qualcuno la spinge e devi frenarla con un movimento brusco, altrimenti tutti ti vedranno semiseduta in aria con i pantaloni abbassati. NO!! Allora urli 'O-CCU- PA-TOOO!!!', continuando a spengere la porta con la mano libera, e a quel punto dai per scontato che tutte quelle che aspettano fuori abbiano sentito e adesso puoi lasciare la porta senza paura, nessuno oserà aprirla di nuovo (in questo noi donne ci rispettiamo molto) e ti rimetti a cercare il keenex, vorresti usarne un paio ma sai quanto possono tornare utili in > casi come questi e ti accontenti di uno, non si sa mai. In questo preciso momento si spegne la luce automatica, ma in un cubicolo così minuscolo non sarà tanto difficile trovare l'interruttore! Riaccendi la luce con la mano del kleenex, perché l'altra sostiene i pantaloni, conti i secondi che ti restano per uscire di lì, sudando perché hai su il cappotto che non avevi dove appendere e perché in questi posti fa sempre un caldo terribile.

Senza contare il bernoccolo causato dal colpo di porta, il dolore al collo per la borsa, il sudore che ti scorre sulla fronte, lo schizzo sulle calze... il ricordo di tua mamma che sarebbe vergognatissima se ti vedesse così; perché il suo culo non ha mai toccato la tavolozza di un bagno pubblico, perché davvero 'non sai quante malattie potresti prenderti qui'.

Ma la debacle non è finita... sei esausta, quando ti metti in piedi non senti più le gambe, ti rivesti velocemente e soprattutto tiri lo sciacquone!

Se non funziona preferiresti non uscire più da quel bagno, che vergogna!

Finalmente vai al lavandino. È tutto pieno di acqua e non puoi appoggiare la borsa, te la appendi alla spalla, non capisci come funziona il rubinetto con i sensori automatici e tocchi tutto finché riesci finalmente a lavarti le mani in una posizione da gobbo di Notredame per non far cadere la borsa nel lavandino; l'asciugamani è così scarso che finisci per asciugarti le mani nei pantaloni, perché non vuoi sprecare un altro kleenex per questo! Esci passando accanto a tutte le altre donne che ancora aspettano con le gambe incrociate e in quei momenti non riesci a sorridere spontaneamente, cosciente del fatto che hai passato un'eternità là dentro. Sei fortunata se non esci con un pezzo di carta igienica attaccato alla scarpa o peggio ancora con la cerniera abbassata!

Esci e vedi il tuo ragazzo che è già uscito dal bagno da un pezzo e gli è rimasto perfino il tempo di leggere Guerra e Pace mentre ti aspettava.

'Perché ci hai messo tanto?' ti chiede irritato. 'C'era molta coda' ti limiti a rispondere.

E questo è il motivo per cui noi donne andiamo in bagno in gruppo, per solidarietà, perché una ti tiene la borsa e il cappotto, l'altra ti tiene la porta e l'altra ti passa il kleenex da sotto la porta; così è molto più semplice e veloce perché tu devi concentrarti solo nel mantenere 'la posizione'. E la dignità.

Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno publico,e a voi uomini,perchè capiate come mai ci stiamo così tanto.

Cacchio,perchè non ci sono arrivato prima,era talmente semplice la cosa.




 
 
 

Tributo ad un grande...Alberto Sordi

Post n°11 pubblicato il 01 Luglio 2008 da muriroger

Un omaggio al più grande di tutti,interpretando ruoli di ogni tipo ha rappresentato nel mondo ogni singolo Italiano evidenziandone pregi e difetti.Rendendo più leggero il modo di vedere le cose.Grazie Albertone!!!

 
 
 

Una dedica al mondo femminile

Post n°10 pubblicato il 30 Giugno 2008 da muriroger
Foto di muriroger

Certe volte mi calo anche nella parte di poeta da quattro soldi,questa è presa da un foglio della mia Moleskine...

Voglio sapere il tuo nome

Voglio sapere chi sei,cosa cerchi e cosa hai trovato fino ad ora

Voglio sapere chi sei,lo voglio sapere veramente

Voglio capire cosa ti piace e cosa ti fa schifo,

perché se qualcosa ami,qualcosa la dovrai pur odiare.

Voglio sapere che musica stai ascoltando ora

Voglio sapere cosa ti piace cantare mentre guidi o mentre ti vesti

Voglio spiarti mentre canti e ti specchi nel bagno

Voglio guardarti mentre ti prepari una cena sola a casa,

perché spiandoti,posso capirti meglio.

Voglio sapere che film stai guardando

Voglio vederti mentre in una scena finale piangi sul divano

Voglio vedere le tue lacrime,le voglio vedere che s’incontrano con il tuo sorriso

Voglio scoprire le cose che più ti fanno ridere,

perché ridere è la cosa più bella,e non puoi lasciartela scappare.

Voglio sapere se veramente hai la forza di fare soffrire le persone

Voglio sapere se è vero,o se sono solo voci

Voglio sapere se quello che ho scritto fino ad ora ti piace

Voglio saperlo perché in questo momento mi sento un po’ scemo,

perché più uno sa essere scemo,più sa essere sincero.

 

 

 

 
 
 

MY WAY...un tatuaggio tradotto.

Post n°9 pubblicato il 30 Giugno 2008 da muriroger

Se mi sono ridotto a tatuarmi il titolo di una canzone di Frank Sinatra sul braccio, un motivo c'è, leggetevelo!


E ora la fine è vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dirò chiaramente
Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo

Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma più. Molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera

Rimpianti, ne ho avuti qualcuno
Ma ancora, troppo pochi per citarli
Ho fatto quello che dovevo fare
Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla

Ho programmato ogni percorso
Ogni passo attento lungo la strada
Ma più, molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera

Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo
Ho ingoiato più di quello che potessi masticare
Ma attraverso tutto questo, quando c'era un dubbio
Ho mangiato e poi sputato
Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi
L'ho fatto alla mia maniera

Ho amato, ho riso e pianto
Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte
E allora, mentre le lacrime si fermano,
Trovo tutto molto divertente

A pensare che ho fatto tutto questo;
E se posso dirlo - non sotto tono
"No, oh non io
L'ho fatto alla mia maniera"

Cos'è un uomo, che cos'ha?
Se non se stesso , allora non ha niente
Per dire le cose che davvero sente
E non le parole di uno che si inginocchia
La storia mostra che le ho prese
E l'ho fatto alla mia maniera

 
 
 
Successivi »
 

LA CANZONE DEL MESE DI AGOSTO

UNDER MY THUMB - ROLLINGSTONES

 
 

LA CANZONE DEL MESE...LIVE FOREVER - OASIS

Forse io non voglio sapere veramente
come cresce il tuo giardino
Voglio solamente volare
Ultimamente hai mai sentito il dolore
come se ti immergesse fino all'osso
nel giorno di pioggia?

Forse voglio solo volare
Voglio vivere, non voglio morire
Forse voglio solo respirare
Forse voglio solamente non credere
Forse tu sei uguale a me
Noi vediamo cose che loro non hanno mai visto
Tu ed io vivremo per sempre

Forse io non voglio sapere veramente
come cresce il tuo giardino
Voglio solamente volare
Ultimamente hai mai sentito il dolore
come se ti immergesse fino all'osso
nel giorno di pioggia?

Forse io non sarò mai
Tutte le cose che voglio essere
Ma ora non è tempo di piangere
Ora è tempo di cercare perchè
io penso che tu sei uguale a me
Noi vediamo cose che loro non hanno mai visto
Tu ed io vivremo per sempre
Vivremo per sempre
viviamo per sempre
per sempre

 

TRATTO DA "INTO THE WILD"

"Non credere che le gioie della vita vengano soprattutto dai rapporti tra le altre persone.Dio le ha messe tutte intorno a noi.Sono dovunque.In tutto ciò di cui possiamo fare esperienza.Abbiamo solo bisogno di cambiare il modo di guardare le cose".

"Se vuoi qualcosa,allunga la mano e prendila".

 

TRATTO DA "IL PRINCIPE CERCA MOGLIE"

-Guarda Sam,la vita,la vera vità!  Buongiorno miei cari vicini!!!

-Vaffanculooooo!!!

-Si si si,vaffanculo anche a voi!!!

 

TRATTO DA "FIGHT CLUB"

Ciò che possiedi, alla fine ti possiede.

 

TRATTO DA "V PER VENDETTA"

I POPOLI NON DOVREBBERO AVERE PAURA DEI PROPRI GOVERNI,SONO I GOVERNI CHE DOVREBBERO AVER PAURA DEI POPOLI...

 

LA PLAYLIST SECONDO QUESTO BLOG

Secondo il nostro blog,loro sono le 5 donne più sexy del pianeta,era molta l'emozione nel caricare queste foto,sembrava quasi che mi parlassero a volte.

Signori & Signori vi presento :

Keira Knightley-Emina Cunmulaj-Diane Kruger-Sienna Miller-Alessandra Ambrosio

Se non siete d'accordo con me,commentate pure!

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fursiltecaldigaia.schiavoniarturofavoritoR.Montepulcianogiuliabardelliirishgodaleclemmicste89colzada.francoilmondodifrancesconikavero1989RiccardoSpinozziajeje111Ga.St
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963