Creato da risorserete il 06/06/2013
Risorse Online

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giuseppe.digenualumon98DIVINO_INCANTOpsicologiaforensemakavelikaIrrequietaDflyawaydglfugadallanimaamorino11graziano.bonfrancescgioiaamoresols.kjaeril_pablooscardellestellesybilla_c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Cosa Sono i Buoni Lavoro »

Dove trovare moduli da scaricare

Post n°1 pubblicato il 06 Giugno 2013 da risorserete

In questo articolo segnaliamo un sito abbastanza interessante. Si tratta di un sito che mette a disposizione fac simile da usare in situazioni di vario tipo.

Il sito è modelliefacsimile.com e è facile da usare perchè non richiede la registrazione. Il sito propone una raccolta di modelli gratuiti da scaricare velocemente sul computer. Sono documenti di diverso tipo che vengono messi a disposizione in vari formati come word e Pdf.

I modelli possono per questo motivo essere scaricati e poi modificati per adattarli alle propire necessità.

I documenti disponibili sul sito sono divisi in diverse sezioni a seconda del tipo e troviamo anche un modulo per fare ricerche rapidamente. Individuare il modello di cui si necessita è quindi decisamente semplice.

Tra i moduli più utili presenti sul sito possiamo individuare il modello delega generico che è utilizzato in diverse occasioni. Si tratta di un documento attraverso cui si autorizza una determinata persona a compiere un'operazione al nostro posto. Un caso semplice è sicuramente il ritiro di una raccomandata.

Un'altro documento disponibile sul sito che è usato spesso è sicuramente il modello autocertificazione generico visto che l'autocertificazione è sempre più comune. Con l'autocertificazione è possibile effettuare determinate attestazioni in modo rapido senza andare in un ufficio pubblico e per questo motivo il risparmio di tempo è importante.

Il sito mette a disposizione vari altri generi di modelli da scaricare e per questo motivo costituisce certamente una risorsa utile in varie situazioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963