Creato da risorserete il 06/06/2013
Risorse Online

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giuseppe.digenualumon98DIVINO_INCANTOpsicologiaforensemakavelikaIrrequietaDflyawaydglfugadallanimaamorino11graziano.bonfrancescgioiaamoresols.kjaeril_pablooscardellestellesybilla_c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mutui per Vendere e Comp...Nuovi ETF per Investire »

Come Attivare una Linea Telefonica

Post n°8 pubblicato il 09 Novembre 2015 da risorserete

Per chi va a vivere in una nuova casa non si può chiaramente fare a meno degli allacci di luce, gas ed acqua, ma la stessa esigenza nasce anche per il telefono. Di norma il telefono di casarispetto al passato si usa con sempre meno frequenza vista la diffusione dei cellulari, ma la sua presenza rimane comunque necessaria per tante ragioni. Pur tuttavia, spesso gli operatori di telefonia fissa possono far pagare per l’attivazione di una nuova linea telefonica cifre che possono sfiorare i 100 euro una tantum, ragion per cui non sempre poi si è disposti a spendere così tanto per un telefono di casa che magari si utilizza solo per ricevere.

Ebbene, attualmente Infostrada sta proponendo ai nuovi clienti una nuova formula che prevede l’attivazione di una nuova linea telefonica senza pagare nemmeno un euro se si sottoscrive dal Web un abbonamento Internet + telefono “Absolute ADSL” oppure “TuttoIncluso“.

“TuttoIncluso”, in particolare, è ideale per chi ama navigare senza limiti in Internet 24 ore su 24, ed utilizza frequentemente anche il telefono di casa; “TuttoIncluso” per le chiamate nazionali, illimitate, non prevede infatti costi relativi allo scatto alla risposta. Per chi invece il telefono di casa lo usa solo per ricevere, o al più per fare una telefonata ogni tanto, allora può essere interessante “Absolute ADSL” che prevede lo scatto alla risposta per le chiamate dal fisso, ma che offre l’ADSL sempre senza limiti 24 ore su 24.

I costi zero per l’attivazione di una nuova linea telefonica, a fronte della stipula di “Absolute ADSL” oppure di “TuttoIncluso”, sono validi per l’attivazione diretta sulla rete di Infostrada a fronte del tecnico che gratuitamente si reca presso il domicilio del cliente per la relativa installazione. Per chi invece vuole attivare una nuova linea telefonica, ma non vuole l’ADSL, allora in questo caso il cliente può richiedere online un’offerta “Happy” di Infostrada pagando per l’attivazione uncontributo una tantum scontato e pari a 59,99 euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/risorserete/trackback.php?msg=13307077

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963