Creato da risorserete il 06/06/2013
Risorse Online

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giuseppe.digenualumon98DIVINO_INCANTOpsicologiaforensemakavelikaIrrequietaDflyawaydglfugadallanimaamorino11graziano.bonfrancescgioiaamoresols.kjaeril_pablooscardellestellesybilla_c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Conto Corrente Condomini...Come Valutare un Finanziamento »

Conto Giovani più Intraprendo - Caratteristiche

Post n°20 pubblicato il 22 Febbraio 2016 da risorserete

Conto Giovani Più Intraprendo è il conto corrente ideato dal Gruppo Monte dei Paschi di Siena per i giovani lavoratori autonomi, dai 18 a 35 anni, garantendo bassi costi di gestione (liquidazione e tenuta conto) al prezzo di sette euro trimestrali con numero di operazioni illimitate.

Grazie all’utilizzo di Paschihome e Paschi In Tel inclusi nel conto, il cliente può inoltre operare con la banca a qualsiasi ora, ottimizzando così il proprio tempo, e può altresì usufruire di aperture di credito in c/c fino a € 5.000,00 con tassi d’interesse molto vantaggiosi.

“Conto Giovani Più Intraprendo”, che si può aprire presso tutte le filiali del Gruppo Banca MPS sparse su tutto il territorio nazionale, prevede inoltrel’esenzione per tre trimestri delle spese fisse con la formula “L’Amicizia Conta”.

Nel conto sono altresì comprese la “Carta di credito UNICA multifunzione”con quota associativa gratuita il primo anno, e la carta di debito “Mondo Card Plus” gratuita il primo anno ed a canone ridotto per gli anni successivi.

Ma “Conto Giovani Più Intraprendo” assicura anche tanti altri vantaggi per il giovane imprenditore, tra cui la consulenza fiscale, tributaria e legale gratuita, e l’assegnazione sempre gratuita della card che consente lo sconto sul rifornimento di gasolio, benzina e sull’acquisto dei lubrificanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/risorserete/trackback.php?msg=13361208

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento