Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ROSARNO, REGGIO CALABRIAA BERLUSCONI E' ANDATA ... »

QUESTO PER CHI HA ANCORA DEI DUBBI

Post n°677 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da naticek

Rosarno:Gelmini, buonismo da sinistra

'Vorrebbe numero di immigrati indefinito'

 

(ANSA) - ROMA, 10 GEN - Gli episodi di Rosarno sono il frutto del 'buonismo di una parte della sinistra che non rispetta le regole'. Lo dice il ministro Gerlmini.

La sinistra - precisa il titolare dell'Istruzione - 'vorrebbe un numero di immigrati indefinito'. Questo 'eccesso di buonismo' - ha osservato -fa le sue prime vittime fra gli immigrati che diventano manodopera della criminalita'. 'Non basta -aggiunge - che un governo faccia le leggi se una parte dei magistrati', come nell'immigrazione, 'non le applica'.

Il tg1, stasera. ha confermato quanto dico io, Tutto è scaturito per mano dell'andrangheta che così facendo ha ripreso il controllo del territorio che ultimamente aveva perso. I caporali chiedevano il pizzo ai neri, al posto della malavita. Meno male che qualcuno sostiene quqanto dico, io. mi sembrava di essere uno che vive fuori dal mondo ultimamente, ma evidentemente ci sono sempre dentro e per bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8257514

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
etnego
etnego il 10/01/10 alle 19:36 via WEB
Mi sembra più complesso il problema di Rosarno naticek! Sai quanti Rosarni nascosti ci sono in Italia? A decine! E nessuno, politici, sindacati, magsitrauta, forze dell'ordine, Chiesa, fa niente fino a che non scoppiano le rivolte. Siamo tornati allo schiavismo, purtroppo!
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 10/01/10 alle 21:05 via WEB
leggi quanto ho aggiunto.
(Rispondi)
 
 
 
witog
witog il 11/01/10 alle 15:25 via WEB
Nat, anche se avrai valide ragioni, nessuno ti voterà almeno finché non ti candidi, lo stesso vale per me, quindi a che serve aver ragione? Qui ognuno esprime il suo punto di vista e pur confutandolo, si terrà il suo... comunque, parlare di donne o di giardinaggio, ha meno senso. Buon pomeriggio. Vito
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 11/01/10 alle 19:02 via WEB
vito, non me ne frega di essere votato, ma quando ho una mia idea la difendo fino in fondo, finchè uno non mi dimostra il contrario. Quindi se uno dice qualcosa contro quello che dico io, me lo di ostri altrimenti, drmi che sbaglio tanto per fare mi da fastidio. ciao vito
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963