Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA MAMMA DEI CRETINI E D.......ERA ORA, ! BASTA CAZ... »

.......................................RINNOVO DI AVVERTIMENTO.....................................

Post n°682 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da naticek

TUTTI COLORO CHE NON RENDONO NON PUBBLICO IL LORO NICK, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE I C........ ALTROVE. QUI NON SONO GRADITI!

Tranne august0.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8274753

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
indianina67
indianina67 il 15/01/10 alle 11:47 via WEB
Vedi, mi hai accusata di tenere un comportamento antidemocratico sul mio blog perché ti ho cortesemente chiesto (in realtà lo faccio da mesi) di non rispondere ai commenti di chi si rivolge a me soltanto perché ha un'idea che non condividi. Ti ho solo chiesto di non intrometterti in un dialogo che non ti riguarda. Anche perché spesso le tue posizioni le esprimi, diciamo, in maniera che può urtare la sensibilità altrui ("come al solito non hai capito" e simili). Voglio dire, se la penso in modo diverso da te non è detto che io sia un deficiente, almeno non oggettivamente. Quindi io ti chiedo di non rispondere ai commenti rivolti a me che tu non condividi e mi dici che sono una dittatrice. Tu invece hai la lista nera perché evidentemente non ti piace che alcuni scrivano sul tuo blog, hai il blog moderato perché evidentemente ritieni opportuno non pubblicare commenti che non ti piacciono, inviti chi non ha il profilo pubblico ad andare a rompere i c..... altrove perché non gradito, a prescindere da cosa potrebbe scrivere. E il tuo è un comportamento democratico. E' proprio il Bdl, il tuo, caro Naticek: il Blog delle libertà. Solo che la misura della libertà la decidi tu in base a ciò che più ti aggrada. Buona giornata.
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 15/01/10 alle 13:23 via WEB
vedi, ti ho già spiegato in privato la mia lista nera e la moderazione, ma tu vuoi far finta di non aver capito per suscitare polemica, non attacca! Te lo rispiego qui, nella mia lista nera ci sono tre persone che sono presenti in altre listenere, perchè illustri sconosciuti sono venuti nel blog parlando si merda e di commenti sul tema. quindi devo dire loro grazie, il lista nera e vai in culo, è il minimo. la moderazione, l'ho messa per lo stesso mativo, ma usata una volta sola. ho sempre pubblicato tutto, quind per favore Laura, datti una regolata e parla quando sai le cose, anche se le sapevi. Certo che chi non ha un nick pubblico deve andare a rompere i coglioni altrove, non è gradito perchè io voglio conoscere chi viene a leggere i miei scritti e controllarne la gestione. E' UN MIO DIRITTO NO? Sei una dittatrice e te lo confermo, non puoi obbligare a non intervenire nel tuo blog in quqnto è pubblico, lo capisci cosa voglia dire pubblico? Vaòle a dire che tu col tuo comportamento è come se tu andassi ad un giornale e pretendessi che non pubblichi articoli che non ti aggradano, oddio è una vostra caratteristica, è vero, ma non lecita. hai le possibilità che libero ti da per avere ciò che vuoi usale, altrimenti non puoi dire quello che dici. Da me , potete scrivere queòllo che volete senza mobbing e senza offese, però. Ti inviterei ada andare sul vocabolario e leggere il significato della parola offesa, dato che tu dici che io offendo i tuoi amici, quando non è assolutamente vero, sei passibile di diffamazione, sappilo! anche se a me non passa per la testa di farlo. In quanto a democrazia, da me scrivi quello che vuoi epuò scrivere chi vuole, come dicevo senza molestie ed offese, da te non si può neanche scrivere, credo proprio che tu sia in errore nel farlo, la libertà esiste da me e dai miei amici, c'è la civiltò di intervenire tra di noi quando si ritiene che uno esageri(vedi me con somina ad esempio) da te succede solo che tu te la prendi con me con pretese a dir poco assurde, quindi laura...moderazione, va bene ? usala! ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963