RITAGLI DI UNA VITA

QUALCOSA DI ME

 

AREA PERSONALE

 

FRIENDS..

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog per dare alle persone diversamente abili un sostgno morale. Copia la foto e mettila in un box personalizzato. MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!
 
 

GEMELLE

 

 

« campagna contro l'abuso...Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da ESMERALDAMC

IL28 SETTEMBRE 2006 LA MIA MAMMA è VOLATA IN CIELO.
PEREDERE UNA MAMMA è UN DOLORE INCOLMABILE
è COME NON AVERE PIù UNA GAMBA,
UNA RADICE PROFONDA CHE NON TI SORREGGE PIù.
QUELLO CHE HO DEDICATO A LEI IN QUEL MOMENTO
OGGI LO DEDICO A TUTTI COLORO
CHE MI VOGLIONO BENE

Ho sognato che camminavo
In riva al mare con il Signore
E rivedevo sullo schermo del cielo
Tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
Apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto:
”Signore, io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo
Proprio nei momenti più difficili?
E lui mi ha risposto:
“Figlio, tu lo sai che io ti amo
E non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c’è soltanto un’orma sulla sabbia
sono proprio quelli in cui
ti ho portato in braccio”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ESMERALDAMC
Data di creazione: 27/11/2007
 

SILVLOVE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Assu1978dglESMERALDAMCmrsdaisygiorgino41exotericodeexile6bewmindarod2h_lunasigaro40panpanpisensuality_2007xmaxxfanxpaprika13gsunshine_352007
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963