Creato da maria.angela2011 il 12/06/2011
Rivelazione Apocalisse
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Contatta l'autore

Nickname: maria.angela2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 67
Prov: CS
 

Ultime visite al Blog

enzino1959Onitzuka0robero.robydaliarosa10di.torremagister1973massarovaleriagabrielladpgiugno56libellula_mddachenhausennlemienote01DonSalvaturisahyna.zeirapepe11040
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

enzino1959Onitzuka0robero.robydaliarosa10di.torremagister1973massarovaleriagabrielladpgiugno56libellula_mddachenhausennlemienote01DonSalvaturisahyna.zeirapepe11040
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

« SIAMO ALLE PORTE!!!APOCA...RIVELAZIONI DI DIO.APOCA... »

RIVELAZIONI DI DIO.APOCALISSE E VITA ETERNA.

Post n°20 pubblicato il 05 Novembre 2012 da maria.angela2011

                                                                                                                                                                                                                                         666PREGHIAMO!

    Venga il tuo regno signore,Il mio cuore la mia anima tutto il mio essere anula a te.O maria immacolata delle stelle che solo tu puoi fare giustizia,caccia via il maligno,spezza le catene che satana ha messo all'anticristo e ai tuoi figli,liberali dalle tenebre e dagli la tua luce e il tuo immenso amore.Tu sai madre mia divina non e loro la sua colpa se sono nati cattivi,hanno bisogno di compassione e del tuo perdono e le nostre preghiere per portare il tuo finale progetto,per il trionfo per l'intero mondoSalve, Regina,madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi Tuoi misericordiosi. E mostraci dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

PREGHIERA IMPORTANTE L'IMMUNITA' LEGGETE.FRATELLI,SIAMO ALL'ULTIMA TAPPA.I MONDI SI SEPARANO L'AMORE E IL BENE, NEL REGNO DI DIO....L'ODIO E LA CATTIVERIA, NEL MONDO DEL DEMONIO,CIOE'L'INFERNO.E' TROPPO BRUTTA QUESTA COSA, CHE PENSO CHE NESSUNO VORREBBE SAPERLA,E NESSUNO VORREBBE CHE ESISTESSE E NESSUNO CI VORREBBE ANDARE! DOVREBBE ESISTERE SOLO IL REGNO DI DIO, E L'INFERNO,LA DISPERAZIONE CHE C'E' LI NON DOVREBBE ESISTERE,(MA PURTUOPPO C'E', E' NON E' COLPA DI DIO).FRATELLI, DIO VI CHIEDE UN FAVORE, FATE PER PIETA'E PER CARITA' L'IMMUNITA' SE POSSIBILE ANCHE 2 VOLTE AL GIORNO E NOMINATE CON IL NOME  PIU' PERSONE POSSIBILI E IMMAGGINABILI, PERSONE CHE HANNO UCCISO E NON SI SONO PENTITI.AGGIUNGETE ANCHE L'ANTICRISTO CHE E' MARCHIATO DALLA NASCITA ED E'UN NOSTRO FRATELLO! CARI TRATELLI MIEI VOI LI SALVATE DALL'INFERNO! FATELO PER FAVORE,LASSU'PIANGONO E SOFFRONO PERCHE' NON POSSONO FARE NIENTE.SOLO NOI SU QUESTA TERRA POSSIAMO SALVARLI!!!!GRAZIE DA PARTE DI DIO,GRAZIE DA PARTE DALLA TRINITA',GRAZIE DA PARTE DI TUTTI SANTI E GRAZIE DA PARTE DI MADRE CELESTE"NOSTRA MADRE E MADRE DI DIO"E GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA, PERCHE' CON LE COSE CHE VEDO, LA SOFFERENZA NON E'POCO!REGALATE CON LE VOSTRE PREGHIERE UN   AI NOSTRI SFORTUNATI FRATELLI!LA PACE SIA CON VOI E CON IL VOSTRO SPIRITO HO MADRE MIA VIENI IN MIO AIUTO!!!    madre vieni in mio aiuto Messaggi da Gesu Cristo ⋅ settembre Litania di Preghiera di Gesù Per la Grazia DELL'IMMUNITAIMPORTANTE '
Oh Altissimo Padre Celeste,
Ti amo.
Ti onoro.
Signore abbi pietà.
Signore, perdona le nostre offese.
Ti adoro.
Ti lodo.
Ti ringrazio per tutte le Tue Grazie particolari.
 Ti supplico di concedere la Grazia dell’immunità ai miei amati I NOMI(nominare tutti quelli che sono su un elenco per la salvezza delle anime)Ti offro la mia lealtà per sempre.
Tu, o Padre nel più alto dei Cieli,
Creatore di tutte le cose,
Creatore dell’Universo,
Creatore dell’umanità,
Sei la sorgente di tutte le cose.
Sei la sorgente dell’amore.
Tu sei l’Amore.
Io ti amo.
Io ti onoro.
Io mi sottometto a Te.
Ti chiedo Misericordia per tutte le anime che non ti conoscono,
che non Ti onorano,
che respingono la Tua Mano di Misericordia.
 Mi offro a Te in spirito, corpo e anima   
affinché Tu possa prenderle tra le Tue Braccia, al riparo dal male.

Ti chiedo di aprire le Porte del Paradiso affinché tutti i Tuoi figli possano unirsi finalmente nell’eredità che hai creato per tutti noi.Ave o maria,o Signore concedi a noi vostri servi una continua salute del corpo e dello spirito e con l'intercezione di maria sempre vergine liberaci dai mali terreni liberaci dal maligno e donaci il gaudio dei beni eterni amen cosi sia tu che vivi e regni nei secoli dei secoli amenAve o maria.....Padre nostro.....Amen                                                                                IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE recitate anche questa crociata di preghiera n trentatre,per protezione vostra e della vostra famiglia.Si trova nei messaggi di Gesu' Cristo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963