Creato da io_solamente_iio il 11/01/2010

VIVERE UN AMORE

l'amore, quell'amore....

 

 

« ... Pasqua con chi vuoi....amiche »

come la fenice

Post n°99 pubblicato il 16 Aprile 2012 da veleblu

Cara amica mi hai battuta sul tempo.
Quante volte ti ho detto che l’unica cosa bella di quel brutto periodo, tra settembre/novembre 2011, è stata l’averti conosciuta. Avevo iniziato a leggerti passando in punta di piedi nel tuo blog. Quello che scrivevi mi piaceva, spesso mi faceva meditare, spesso mi ritrovavo in quei pensieri, sempre mi dicevo “questo avrei voluto scriverlo io”. Sono stata mesi a guardare i tuoi momenti di gioia e i momenti tristi. Quanto mi sono arrabbiata quando hai cancellato tutto il blog, un diario dato alle fiamme per stupide gelosie (sic). Poi siamo finite in un vertice di “copia e incolla” manovrato da persone che predicano bene ma razzolano male. Ma a dispetto di chi non ci voleva neppure conoscenti, dalle ceneri è nata la fenice della verità e con lei anche la nostra amicizia, bella, pulita, fatta di noi due, scoprendoci simili in tante cose. Ricordi quando ti dissi...”ma questo che dici sei tu o stai raccontando me?”...tanto è uguale la nostra vita. Da un'amica mi aspetto che questa cerchi di conoscermi meglio, che mi si avvicini con educazione e gentilezza, mi aspetto che ci sia un "dialogo" e tu sei tutto questo. Sei una persona consapevole di ciò che dai, e dovrei essere io a dirti “grazie amica mia”.
Il mondo virtuale è quello che è, lo sperimentiamo spesso, potevamo restare solo “amiche virtuali” come spesso accade, ma non è così, perché se nasce qualcosa di particolare, come è successo con te, beh non sei solo nella lista delle amicizie, sei anche nel mio cuore.L.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bagninosalinaroninfadisoleraffapersempregioria.franco0amore_imperfettohironimusveleblubianca.lunablackandwhite999Fee.Vertemaidomo75skyfall_2014rossopositivo53
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

joomla visitors

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963