Creato da io_solamente_iio il 11/01/2010

VIVERE UN AMORE

l'amore, quell'amore....

 

 

« Holiday in TurinPensieri a due mani... »

L'amore...il nostro amore: indelebili emozioni

Post n°109 pubblicato il 19 Settembre 2012 da veleblu

4 settembre 2012
Sto pensando a te, solo a te, ti penso così intensamente che i miei pensieri potrebbero spaccare l’anima….ma non credo che tu li possa sentire.
Tu mi incanti sempre come il richiamo delle sirene, tu pensiero perfetto che riempie la mia testa; tu che sai travolgermi quando ti lasci morire sul mio corpo.
Mi hai insegnato l’amore vero, e non è solo un pensiero, è tutto quello che ho di te, quello che nascondo dentro alla mia vita, la serenità che trovo in me , in te, nel sorriso, in una mano, nei gesti, negli sguardi, a volte complici a volte estranei.
Di te vivo, del tuo respiro, del viaggiare sul tuo corpo con le mie dita e visitare così il mondo, rubare aria alla tua bocca e riempirmene l’anima, annegare nei tuoi occhi e scoprire l’infinità.
Se fossi un pittore, vorrei dipingerti così come sei, con i tuoi pensieri perfetti e con quelli imperfetti, con i tuoi modi gentili e “aristocratici” e con quelli brutti e a volte cattivi: sei vero come un diamante, con tutte le tue facce, puro così in ogni lato, non mitighi mai i tuoi umori .
Non è facile, ora, perdermi in te in ogni tuo pensiero in ogni parola o virgola e restare intrappolata nel tuo nuovo mondo, non è facile stare ferma nella notte ad aspettare che le stelle cadano dal cielo e siano baci sulla mia pelle, a ricordarti nei brividi di ogni incontro, nella follia che mi assale quando stiamo insieme o quando ti vorrei avere, ma resto qui e non ti chiedo nulla, perché sarebbe come chiedere al vento di cambiare direzione, una forzatura che non sarebbe reale… mi piaci per quello che sei, fantastico e dopo odioso, orgoglioso e cucciolo, mi piaci per quello che io sono quando sto con te, mi piaci perché sei vivo……mi piaci perché ti amo!
                                         

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bagninosalinaroninfadisoleraffapersempregioria.franco0amore_imperfettohironimusveleblubianca.lunablackandwhite999Fee.Vertemaidomo75skyfall_2014rossopositivo53
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

joomla visitors

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963