PENSIERI D'AMORE.IT

Scrivere è donare agli altri, parte del proprio cuore.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« UN ABBRACCIOPASSI TRANQUILLI »

PREGHIERA

Post n°297 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da neopoeta1

Credo in Dio, anche se non credo nella chiesa, poiché fondata dagli uomini, che ovviamente sbagliano, essendo tali e che si fanno "conquistare" da ricatti o tornaconti personali. 

Quando prego, io non lo faccio, recitando a memoria, atti di dolore, preghiere o quant'altro, lo faccio, parlando di ciò che mi turba in quel momento, chiedo aiuto, se sento il bisogno, cerco una qualche forma di risposta e qualche volta le risposte arrivano, mi lasciano spesso incredula, come ad esempio, l'ultima volta che ho chiesto un supporto a Lui.

Sono stata molto male, mi sono gettata in cose sbagliate, facendo azioni che non solo non fanno parte del mio essere ma, hanno confuso ancora di più il mio animo, creando ancora più problemi, anziché che diminuirli.

Ora ho capito che voglio pensare a me, per un po', solo ed unicamente a me, chi mi ama, si deve ritrovare ad attendere, ad aver pazienza, ad essere rimesso alla prova.

Ho delle esigenze anchio, voglio concentrarmi sul mio futuro, sul mio sogno, ma, soprattutto su me stessa, sui problemi che mi tormentano da anni, facendomi inciampare in errori, che altrimenti non commetterei.

Capire fino in fondo ciò che voglio davvero, senza paura, senza vergogna, puntare il bersaglio e sparare, colpendo al suo centro, essere più sicura, determinata e abbandonare i fantasmi del passato, godendomi a pieno, le sensazioni, l'emozioni che ogni momento della vita, ti può regalare, anche all'improvviso.

Un abbraccio.

Ely Chio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: neopoeta1
Data di creazione: 14/11/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ailata76katy67mcalleguadianagrazianobaiiota1955Riccardo_54depacersole.rdneopoeta1ioeternamenteioJuliet_Homecile54psicologiaforensetobias_shuffle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963