PENSIERI D'AMORE.IT

Scrivere è donare agli altri, parte del proprio cuore.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« UNA SOLA NOTTETU, OGNI GIORNO »

PIENAMENTE CONSAPEVOLI

Post n°314 pubblicato il 27 Ottobre 2013 da neopoeta1

Sono della convinzione, che le persone cattive, malvagie, sono predisposte non solo al male, all'invidia, alla lussuria e a tanti altri peccati, bensì sono fonte inesauribile di guai! 

Tanti possono, non essere consapevoli e lo si capisce dal fatto, che nell'arco della loro vita, arrivano ad un punto dove si rendono conto, facendo mea culpa, pentendosi dei torti e cercando di rimediare, altri però non lo sono, si vede che sono anime di Satana, come esistono le anime di Dio.

Sono soggetti, che non hanno coscienza o che forse l'hanno in maniera errata, provano gusto ed assaporano la soddisfazione, uccidendo gli altri, moralmente o fisicamente, senza un briciolo di pietà, godono delle cose brutte, sembrano assetati di cattiveria, di sangue immaginario e non è un esagerazione, anzi, forse le mie parole minimizzano, il vero sciame di cattiveria, che esiste nel mondo.

Capisco, da una parte il nervosismo, la crisi ed il fatto che stiamo diventando sempre più egoisti, però la malvagità, la cattiveria gratuita, non la capisco, come non lo fare per quella a pagamento, (battutaccia), io sono forse un "soggetto" tranquillo, che cerca di ragionare, sempre e comunque, che cerca il dialogo e il venirsi incontro, però so che non sempre questa cosa, funziona.Ho dovuto purtroppo usare, anche le mani, alcune volte, per difesa, certo, però è una cosa, che mi ha ferito molto dentro, perché non sono così, mi reputo civile e sono sicura, che essendo forniti di ragione, dobbiamo cominciare ad usarla, misurarla e soprattutto, attuarla, contro tutto quello che è ingiusto, a favore dei nostri diritti, dei nostri doveri, in qualità di cittadini, quali siamo. 

Sistemando i nostri diritti, sono sicura che molte cose si aggiusteranno sole e che arriveremo, alla giusta "tranquillità" psico-fisica.

Un abbraccio.

Ely Chio 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: neopoeta1
Data di creazione: 14/11/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ailata76katy67mcalleguadianagrazianobaiiota1955Riccardo_54depacersole.rdneopoeta1ioeternamenteioJuliet_Homecile54psicologiaforensetobias_shuffle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963