« Giorno foscolianoil giardiniere »

Se passi di qua.....

Post n°29 pubblicato il 17 Marzo 2011 da mainardi_sergio
Foto di mainardi_sergio

Hai perso molto della tua vita, non sose hai hai fattoapposta a corportarti come hai fatto o sei veramente ammalata, credo che ora non abbia più importanza tutto questo, le nostre due strade si sono così allontanate che è difficile ritrovarsi, hai dato la colpa a tante cose, alla noia, l'abitudine di una vita che non potevi più sopportare, però parlavi con la gente e si vedeva che ti piaceva parlare, ti vedevo contenta piena di via quando gesticolavi accompagnando i tuoidiscorsi. Ora dove sei, tutte le tue "rabbie" imprecazioni, lo sbraitare accusandomi di non farti vedere nostra figlia, quando sapevi benissimo che era Lei a non volerti vedere, le figure che mi facevi fare nei posti dove lavoravo, dicendo che ero un violento quando sapevi che eri tu con il tuo atteggiamento a volere la mia disfatta. Certo che ci sei riuscita in un certo senso, come si può dire sono caduto sempre più in basso e ora vivo al limite della povertà; certo che sarai contenta e con te la felicità sprizzerà anche per tua sorella i tuoi genitori; ma io ti dico, ti rendi conto quanto hai perso, si, certo che io mi sono trovato in mezzo al mare con nessun punto di riferimento ed insieme a me Cristina, nostra figlia, che dopo tutto questo tempo non la riconosci più da tanto è grande; hai fatto in modo d'allontanarmi dalla mia città, per stare in santa pace, per avere una vita normale, non hai mai cercato in tutto questo tempo di recuperare il rapporto con tua figlia, non hai mai cercato di prendere un treno e venirla a trovare, ma che razza di persona sei, poi la "società"mi dice, lei è pur sempre la mamma, quanto siete falsi, mi dico, ora devo superare un'altro problema, desidero che vada all'università, questo te l'ho accennato circa un mese fa, ma tu come predevo hai chiuso la comunicazione, che razza di persona sei, non hai spina dorsale. Ma ricorda se passerai di qua, perchè io so che passerai, non m'arrenderò mai fin che vivrò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sopuhmainardi_sergiosemplicementeio130sifabriantropoeticovaniloquiolacey_munrola_moretta_2carloreomeo0mathilda114dvd_100dimaio3dladybaba1975virginiagreyLuxxil
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963