« Messaggio #3MERCOLEDI »

MARTEDI

Post n°4 pubblicato il 30 Settembre 2008 da mainardi_sergio

Oggi è una giornata fantastica, il mare era piatto, il sole caldo; io sempre alla ricerca di un lavoro, ma trovo anche il tempo per guardarmi intorno, sono tutte cose nuove anche se ormai sono qua da tempo, mi sembra d'essere un naufrago su un isola abitata da persone che non capiscono quello che dico, si forse la mia immaginazione, ma quando apro bocca per partecipare alle conversazioni, mi guardano, come se parlassi una lingua diversa dalla loro, non fa nulla, non mi offendo per questo, cerco solo di non badarci, i miei mici mi capiscono, Sbiri e Fumino, ormai fanno parte della famiglia, sono diventati grandi, li trovai sul ciglio della strada, come sacchetti della spazzatura, prima erano tre, purtroppo il terzo finì sotto una macchina; finì o lo tirarono sotto; valida la seconda versione; esistono anche quelle persone che trovano un certo divertimento a fare del male a queste creature; beh me li portai a casa e ora sono veramente affezionati sia io verso di loro che loro verso di me, vengono a farmi le feste delle volte e il maschietto fa dei veri e propri discorsi miagoleschi, insomma è uno spasso a sentirli come si parlano loro due, non sono matto è che sto a guardare quello che mi succede intornoaltra cosa interessante che ho notato, la costa dalla parte occidentale è completamente diversa, le abitudini, anche la gente, più cordiale e meno arrogante, quello che mi manca, è mio figlio più grande, mamy, fratellino,per ora li saluto con un grosso abbraccio.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sopuhmainardi_sergiosemplicementeio130sifabriantropoeticovaniloquiolacey_munrola_moretta_2carloreomeo0mathilda114dvd_100dimaio3dladybaba1975virginiagreyLuxxil
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963