Creato da robb_77 il 24/03/2007

Sane Insanity

Un Blog senza peli sulla lingua...

 

 

« NON LASCIAMOCI IMBAVAGLIARE...ADDIO, GUIDO »

Copy-rights?

Post n°30 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da robb_77
 

Certo che questa non mi era ancora capitata.

Come molti, anch'io ho un semplice account su YouTube. Ci metto i miei ridoppiaggi della Fuckbuster Video, per poterli condividere e postarli in giro.

Tempo fa ho scoperto un nuovo gruppo musicale: I giapponesi MAXIMUM THE HORMONE. Li adoro, fanno un crossover geniale e delirante, sono degli autentici pazzi.
Ho scaricato un'intero torrent da quasi 2 giga con la loro discografia e videografia.

Quindi, per diffondere il loro materiale a più gente possibile ho deciso di mettere su YouTube due dei loro migliori video: “Buiiki Kaesu!!” e “What's up, people?”.
Fin qui tutto bene. Li ho messi sul blog e chi voleva andava a guardarseli.
Dopo qualche settimana su YouTube ricevo un commento a “Buiiki Kaesu!!” in inglese che diceva grosso modo così:

“Elimina questo video dal tuo profilo perchè solo io ho i diritti per poterlo diffondere” ecc.. ecc.. ".
Non ricordo esattamente le parole. “Bah” Penso - “Sarà un deficiente rompipalle qualsiasi che non ha nulla da fare” E cancello il messaggio. E che cazzo. Non sono l'unico ad avere video dei
Maximum sul mio account.
Dopo qualche giorno, il fatto. Mi arrivano due E-Mail da YouTube. Ecco cosa mi hanno scritto:

(Clicca sull'immagine qui sopra per scoprire l'infinita simpatia)


Vengo qui sul blog, dove ci sono i due video, e li faccio partire. Niente. Appare la scritta “This video is no longer available due to a copyright claim by VAP INC.”

Porca puttana.
MA CHI E' STA VAP INC???
Dopo una breve ricerca, scopro che la VAP INC. è, come temevo, un'etichetta che detiene i diritti di DEATH NOTE, Anime giapponese uscito qualche tempo fa, per il quale i Maximum the Hormone hanno composto alcuni brani (Per i non appassionati: Anime= Cartone animato giapponese).

Ma io mi chiedo. Con tutti gli artisti della madonna che ci sono in giro, ben più famosi dei Maximum the Hormone, mi vengono a rompere le palle per due videoclip di un gruppo giapponese famoso (purtroppo) solo nella loro terra d'origine??? Possibile che in Giappone siano così tignosi?
Ad esempio, perchè non l'hanno fatto, che so, i Metallica? Hanno centinaia di loro video su YouTube. Non capisco.

Ad ogni modo, li ho fregati. I due video sono caricati anche su Libero Video. Infatti sono qui a fianco, in tutta la loro geniale potenza e creatività.
La rete è uno degli strumenti più potenti per dare modo ai gruppi di farsi conoscere! Non lasciamo che i nostri artisti vengano bloccati da stronzate come queste!

Ad ogni modo, ecco un pò di
LINK UTILI PER SCOPRIRE I MAXIMUM THE HORMONE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: robb_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: TO
 

PROSSIME DATE LIVE!!!


System of a Down Tribute Band

Giovedì 29 Novembre
PRONTO SOCCORSO
DEGLI ARTISTI
Via Oristano 3/C ang. C.so Moncalieri 502
TORINO

per info
myspace.com/innervisionsoad

o scrivete a
innervisionsoad@fastwebnet.it

 

CONTATTI E LINKS


robyz77@libero.it


robyz77@libero.it
 
dotakon77


myspace.com/robb977



myspace.com/fbvideo
Il MySpace della Fuckbuster Video, con tutte le miei ridoppiaggi assurdi...!


myspace.com/innervisionsoad
Il MySpace degli Innervision, System of a Down Tribute Band

 
 

WARNING..!!







 

QUESTO BLOG...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Monster_86hjdroxGDTeomaresciallogiraldimarco19816tonyciccione91orsomalindiantoniocirferafra2283scriciolo970studioitaliano.sspagnolosanmar05DaniloDiDecocongedifrancescamichelangeloardolino
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963