sentirsi dentro - introspezione
« Precedenti Successivi »
 

Acqua

E sento l'acqua sotto i piedile gambe distesela sfiorano timidi uccellivengono in cerca l'occhio espande l'animaposso riprendereil mio girovagare dentro me
 

Vortice

Vortice angolo giroi sensi ruotano intorno.Mani sapientisi allarganoe cercano di prenderel'essenza della vita
 

Un sorriso

Un sorrisostinge l'animoe come valle verso il maredeclivia dolcemente. L'aria vagacome il cuore d'estatevola leggerae segue l'ombradi Circe vestitasognando il futuroreggendo il presente.
 

Dueling banjos

 Un mito
 

Sensazioni

Sensazioni .. non son solo nemmeno triste, sono soltanto travolto dalle cose della vita da cui mi devo difendere, ma che mi lasciano a volte un attimo sconcertato. Vorrei essere così per delle emozioni forti, per qualcosa di interiore magari di bello, ed una volta era così. Ora invece tutti i giorni la gente ti…
 

John Mayer Belief

 

Ombre leggere sulla sabbia

Una giornata normale al mare può anche dare qualcosa diverso che un po’ di sole, ombre leggere scivolano sulla sabbia, cominciano a vedersi file di alti ed affusolati soldati, allineati e silenziosi, solo il vento muove le loro tele ancora legate, come una meridiana, la lunga ombra si protende verso me, girando al volgere del…
 

Europe a Roma

Si torna 25 anni indietro anche solo per due ore io c'ero 28/01/2010 Europe all'Atlantico Live Roma  
 

Che è stato

Perchèho chiuso i miei sensiperchèho portato segniche giungono fortilontano da menascondendoliperchèho trascuratol'importanza dell'amoreperchèforse perchè amo
 

I miei occhi

I miei occhi col cuore sono in guerra mortale per spartirsi le spoglie del tuo aspetto; gli occhi al cuore vorrebbero impedire la tua vista e il cuore questo diritto gli contesta. Il mio cuore sostiene che tu risiedi in lui, scrigno mai violato da occhi cristallini, ma l’altra parte rifiuta l’argomento e dice che…
 

« Precedenti Successivi »