Creato da: asroma4ever_2008 il 09/12/2008
la roma
image
 

image

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cuoregiallorosso1927lupadiroma72CLASSED0vitopaoitiyaodiellestudiocasasolemar_72
 

Ultimi commenti

grande roma dai "sto a rota de Roma" aspetto le...
Inviato da: ballo777.a
il 14/12/2008 alle 09:28
 
Grande Roma!
Inviato da: pigilli
il 11/12/2008 alle 21:54
 
 
 
image
 

 

 
« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

Cicinho: Macché Brasile, io voglio restare qui
«Non ho avuto contatti con club brasiliani, e per me è stata una sorpresa questa notizia sull'interesse del Santos nei miei confronti. Ma io rimango alla Roma». Lo ha detto Cicinho nel corso di un'intervista con l'emittente del suo paese Radio Record, commentando le continue notizie di mercato che lo riguardano e che vengono pubblicate dai giornali del suo paese. Le parole di Cicinho sono state riprese anche dal sito 'Globoesportè. Intanto il quotidiano sportivo brasiliano "Lance", continua a scrivere che Cicinho potrebbe andare all'Internacional di Porto Alegre, nell'ambito di uno scambio che porterebbe nella capitale italiana la stella della squadra 'gauchà, l'attaccante Nilmar, per il quale però il presidente Vittorio Piffero pretende solo denaro contante, non inferiore ai 18 milioni di euro. Del possibile affare si starebbe già interessando un agente Fifa italiano che è spesso in Brasile: avrebbe già avuto un colloquio con il d.s. dei giallorossi Daniele Pradè, disposto a dare per Nilmar (che a Porto Alegre guadagna l'equivalente di un milione e mezzo l'euro all'anno) Cicinho ed un conguaglio. «Non ho avuto contatti - ha ribadito Cicinho - comunque sono felice che club come il San Paolo, il Santos e l'Internacional abbiano manifestato interesse nei miei confronti. Oltretutto il mio problema con il tecnico Luciano Spalletti ormai è una cosa superata. La Roma non mi lascerà partire e a me va bene di rimanere qui». «Al mio procuratore non sono mai arrivate richieste - ha concluso Cicinho - ma se proprio un giorno dovessi tornare a giocare in Brasile mi piacerebbe che fosse il San Paolo, ma ascolterei anche altre offerte».



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963