Creato da fragolina90rn il 23/02/2011
Romagna meta per: vacanze, eventi, manifestazioni arte e storia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Allievo2007fragolina90rnresole1982eremita80titta.titta0fabriziocoppola96masay0mancini.marcospicy79domenicopacella86bisMoonlight_6sybilla_cmassimofurioKoi_1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ricerche viaggi online t...Centri termali sulla Riv... »

Concerti 2011 al Rock Planet di Pinarella di Cervia

Post n°14 pubblicato il 27 Settembre 2011 da fragolina90rn
 

Siamo arrivati alla chiusura della stagione estiva sulla Riviera Romagnola. Il bel tempo che caratterizza le giornate di questo settembre 2011 invita i turisti a soggiornare per i week-end negli hotel 3 stelle Milano Marittima, negli alberghi di Rimini, nei residence, negli appartamenti estivi delle varie località turistiche per godersi ancora qualche giorno di mare e di sole. I tanti eventi, gli spettacoli, le manifestazioni che hanno allietato l'estate in spiaggia e nei locali continueranno anche in autunno, tra questi due concerti che gli appassionati di musica rock attendono da tempo: il concerto dei Millencolin e l'esibizione degli Uriah Heep.

Al Rock Planet, in Viale Tritone n. 77 a Pinarella di Cervia (RA) sulla costa cervese, il 27 novembre 2011 ci si potrà scatenare con il sound della band più nota degli anni Novanta. I nostalgici del punk rock e dello skate punk non possono farsi sfuggire il concerto del gruppo svedese dei Millencolin.

Quest'anno si celebrerà il decimo anniversario di uno dei loro album più belli: Pennybridge Pioneers. L'attesa per il concerto di questo gruppo è febbrile anche se non è sicuramente all'altezza di quella di un altro gruppo: gli Uriah Heep che si esibiranno il giorno 15 ottobre 2011. Il famoso gruppo "hard & heavy" inglese nato agli inizi degli anni settanta, banda leggendaria che si è confrontata con gruppi di successo come i Led Zeppelin, i Deep Purple e i Black Sabbath, si esibirà al Rock Planet, ufficialmente considerato uno dei migliori della costa romagnola per le guest star che ospita e gli eventi che propone. Gli Uriah Heep hanno alle spalle, come tanti gruppi degli anni Settanta, una storia vitale ma tormentata caratterizzata da indimenticabili successi e grandi fallimenti, come è accaduto alle più grandi band dell'hard rock. Per loro il 2011 è stato l'anno che ha segnato l'uscita di un nuovo lavoro discografico: l'album Into The Wild.

In attesa dei concerti si può trascorrere qualche giorno al mare soggiornando negli hotel 3 stelle Milano Marittima. Gli hotel stipulano annualmente convenzioni con il Parco Divertimenti Mirabilandia, l'Adriatic Golf Club Cervia, le Terme di Cervia e gli stabilimenti balneari. Chi soggiorna a Milano Marittima può usufruire anche dei trattamenti e delle cure dei moderni stabilimenti termali. Gli hotel Milano Marittima offrono convenienti pacchetti comprensivi di soggiorno e trattamento benessere. I pacchetti proposti possono essere a mezza pensione o a pensione completa, con bevande ai pasti e biglietti d'ingresso gratuito ai parchi.

Gli hotel hanno: ascensore, bar, climatizzazione, parcheggio riservato, cucina per celiaci, servizi per bambini, animazione, sala tv separata. Le camere hanno i seguenti servizi: cabina doccia, aria condizionata, telefono, televisione con televideo, TV Sat e Pay TV, riscaldamento, phon, balcone, cassetta di sicurezza, frigobar.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963