Creato da MayYourSmileShineOn il 19/02/2011

So kiss me & smile.

Stop Crying Your Heart Out

 

 

« dreams are my reality..oh, chariot.. »

Come Plasson, io ti aspetto, ancora.

Post n°27 pubblicato il 01 Maggio 2011 da MayYourSmileShineOn
 

Un amico mi ha detto che il mio problema è che non mi innamoro di nessuno. Che trovo sempre un motivo per piantarli o faccio di tutto per farmi piantare. Gli ho risposto che non è vero, che io se dico ti amo è perchè lo sento, mentre molti dicono ti amo a gente che neppure conoscono. Beh, penso una cosa. Penso che questo amore, che sento dentro, sia destinato a una persona, a una sola, e che per questo non mi innamoro di nessuno, perchè sto aspettando quella persona che già amo. Fa molto Plasson, è vero, ma sento che è così. Sento che sarebbe inutile, controproducente, sbagliato sprecare con un altro l'amore che è già destinato a una persona speciale. Penso valga la pena di aspettare questa persona, ovunque essa sia. penso sia giusto, specie in queste sere in cui non sono così pessimista da scrivere post in cui dico che non lo incontrerò mai e che magari si trova in un luogo del mondo che io neppure conosco. Ne vale la pena in queste sere che sono ancora abbastanza romantica, sognatrice e ottimista da credere che l'anima gemella esista, e che prima o poi la mia, si troverà sulla mia strada.
Sono solo stasera senza di te,
mi hai lasciato da solo davanti al cielo
vienimi a prendere
mi vien da piangere,
arriva subito,
mi riconosci ho le scarpe piene di sassi,
la faccia piena di schiaffi,
il cuore pieno di battiti
e gli occhi pieni di te
Le tasche piene di sassi
Lorenzo Cherubini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: PA
 

ON AIR: (PER TE)

 

 

Heaven

Do

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dipende1970MayYourSmileShineOnRicordi.dal.cuorecoluccinastrong_passionteresaf_1beth_sullivanVaiettasanguLookingForAngelmizarchessengineiosonoio.paxraggiodisolex82xjola2010UsagiSmokePameli_na
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

godaddy analytics

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963