Creato da MayYourSmileShineOn il 19/02/2011

So kiss me & smile.

Stop Crying Your Heart Out

 

 

« domandeil libro delle risposte d'amore »

buon compleanno

Post n°53 pubblicato il 16 Giugno 2011 da MayYourSmileShineOn
 

 Forse non riuscirò
a darti il meglio
più volte hai trovato i miei sforzi inutili
 
 
Forse non riuscirò
a darti il meglio
più volte hai trovato i miei gesti ridicoli
 

come se non bastasse
l’ aver rinunciato a me stessa
come se non bastasse tutta la forza
del mio amore
 
 
e non ho fatto altro
che sentirmi sbagliata
ed ho cambiato tutto di me
perché non ero abbastanza
ed ho capito soltanto
adesso
che avevi paura.
 
Forse non riuscirò
a darti il meglio
ma ho fatto i miei conti e ho scoperto
che non possiedo di più

come se non bastasse
l’ aver rinunciato a me stessa
come se non bastasse tutta la forza
del mio amore
e non ho fatto altro
che sentirmi sbagliata
ed ho cambiato tutto di me
perché non ero abbastanza
ed ho capito soltanto
adesso…

e non ho fatto altro
che sentirmi sbagliata
ed ho cambiato tutto di me
perché non ero abbastanza
ed ho capito soltanto
adesso
che avevi paura


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: PA
 

ON AIR: (PER TE)

 

 

Heaven

Do

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dipende1970MayYourSmileShineOnRicordi.dal.cuorecoluccinastrong_passionteresaf_1beth_sullivanVaiettasanguLookingForAngelmizarchessengineiosonoio.paxraggiodisolex82xjola2010UsagiSmokePameli_na
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

godaddy analytics

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963