Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

Arrivederci 2010..

Post n°223 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da rory85

Eccoci arrivati all'ultimo giorno di quest'anno.. questo 2010 che non mi è piaciuto poi così tanto.. almeno fino a giugno. poi per fortuna è arrivata la svolta positiva..Lui.. che sicuramente mi accompagnerà anche nell'anno nuovo e in tutti quelli che verranno. E sono così felice di festeggiare insieme a Lui l'arrivo del 2011.. anno che sarà importante e porterà tante novità nelle nostre vite.. e che di sicuro farà crescere ogni giorno di più l'Amore che proviamo uno nei confronti dell'altra.

Ecco cosa terrei di quest'anno: Andrea, i miei genitori -che nonostante tutte le litigate che ci possono essere restano uno dei pilastri della mia vita-, le amicizie vere, il mio avere il sorriso -sempre- e la forza di andare avanti.. migliorando. Butterei via invece la morte di mia zia, i vari "interventi" ai denti -anche se adesso sono troppo felice e orgogliosa del mio sorriso -, i comportamenti di certe persone e la situazione lavorativa. Si quest'ultima la butterei decisamente via e spero che il 2011 sia positivo per quanto riguarda il lavoro!

Buoni propositi? Mah.. probabilmente uno solo: risparmiare. Cosa piuttosto necessaria in previsione di una nuova vita.. indipendente. Per il resto.. spero di riuscire ad amare come se lo meritano le persone accanto a me e continuare come ho sempre fatto in quasi 26 anni di vita: tra alti e bassi ma sorridendo sempre, sapendo che prima o poi il sole torna a splendere.

Una buona fine ed un buon inizio d'anno a tutti.. che il 2011 sia un anno meraviglioso e che possa veder realizzarsi tutti i vostri sogni!


 
 
 

Ho bisogno di sfogarmi.

Post n°222 pubblicato il 29 Novembre 2010 da rory85

In questo lunedì in cui stare qui dentro mi soffoca e mi fa venire la nausea sento il bisogno di scrivere nel mio blog. La situazione qui al lavoro si sta trascinando da troppi troppi mesi ormai e io non ce la faccio più. Mi hanno pagato oggi lo stipendio di agosto.. oggi che è il penultimo giorno di novembre. Ma li tormenterò finché non avrò tutto ciò che mi spetta..o almeno i soldi extra.. così dopo potrò anche licenziarmi. Per giusta causa. Lunedì schifo. E mi sembra così lontano il weekend a Londra con il Mio Amore.. quel sabato passato a vedere il più possibile e concluso con il concerto dei Goo Goo Dolls e quelle due notti passate a dormire insieme..dopo mesi. E ogni giorno che passa cresce sempre più la voglia di iniziare a condividere completamente la vita con Lui. Lui.. meravigliosa ed unica sorpresa di questo 2010 che per il resto.. beh, non mi esprimo. Magari dicembre mi stupirà.. oppure ci penserà Babbo Natale a farmi un bel regalo.. Pensiamo al Natale che è meglio.. ai regali da fare, all'albero e le decorazioni e al calendario dell'Avvento.. per oggi sono stata anche troppo triste, insoddisfatta ed incazzata. Sfogo finito.

 
 
 

E son passate settimane..

Post n°221 pubblicato il 05 Novembre 2010 da rory85

Si sono passate settimane dall'ultima volta che ho scritto.. e nel frattempo c'è stata questa "meravigliosa" novità (-.-) di Facebook. Io non condivido ma non è per questo che non ho più scritto.. il tempo manca. Ma presto tornerò.. intanto chiedo a chi passerà di qui di non cliccare su mi piace. Grazie..e buon weekend!!

 
 
 

Autunno

Post n°220 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da rory85

Oggi, dopo aver pranzato, mi sono concessa una breve (visto che mi rimanevano solo 15 minuti prima della conclusione della mia pausa pranzo!) passeggiata. Adoro passeggiare.. con calma.. senza la frenesia di ogni giorno.. assaporando ogni passo.. Di solito invece corro di qua e di la senza godermi niente.. scrivo corro perché spesso sono in ritardo..mannaggia a me!! Oggi invece, complice anche il sole e le temperature un po' più alte, con la mia giacca di pelle e la pashmina un po' allentata mi sono persa tra le vie della città dove lavoro.. ed ho notato che il colore delle foglie che cadono è davvero bellissimo.. Mi sono persa poi nel profumo della biancheria stesa.. nel saluto di un bimbo che dal suo terrazzo continuava a dirmi "Tao tao" accompagnando le parole con il gesto della manina.. cucciolo. Amo i bambini.. non posso farci niente. E poi mi sono persa anche nel fantasticare la vita delle persone che si "nascondono" dietro quelle finestre, dietro quella biancheria stesa.. Io mi perdo così. Anche in autobus ogni tanto mi concentro su alcune persone ed inizio a pensare cosa possono fare nella loro vita, se possono essere sposate, se sono felici o meno.. ecco questo è probabilmente uno dei pensieri più comuni: chissà se sono felici. Chissà cosa pensa chi mi vede.. più di una volta mi è stato detto che quando sono seria ho la faccia da s****za.. quindi probabilmente chi mi vede di sfuggita pensa questo. Non lo so. Comunque passeggiare oggi mi ha dato carica.. io che solitamente passeggio quando sono triste, arrabbiata, delusa per stare meglio... ma oggi non era così..avevo solo voglia di godermi il sole.. e di muovere le gambe.. pensando che tutto andrà a posto. Sempre lavorativamente parlando. Giornata "strana" oggi.. avevo proprio voglia di lavorare nonostante la situazione... e mi piace sentirmi così attiva.. a volte mi piango addosso e non mi piace. E solitamente mi tiro due schiaffe virtuali e via.. torno la Niki col sorriso sempre.. o quasi. E domani parlerò con il boss.. per forza!! Un po' di grinta Niki e fai valere i tuoi diritti..perché tanto quello in torto non sei tu!

 
 
 

Niki e i suoi sbalzi d'umore quotidiani

Post n°219 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da rory85

E' appurato che in questo periodo i miei nervi non stanno granché bene. Nonostante io possa definire questo come il periodo più bello della mia vita grazie all'arrivo del Mio Grande Amore.. non sto bene. E la causa è soltanto una.. il LAVORO. Essere rinchiusa qui dentro 8 ore e mezza completamente da sola mi fa andare via di testa.. e per fortuna esiste Skype dove mi scrivo con il Mio Amore e mia cugina altrimenti veramente non ce la farei. L'unica compagnia sono i clienti -la maggior parte delle volte rompi- che chiamano.. e molte volte mi ritrovo a canticchiare e parlicchiare da sola. Si lo so.. è preoccupante. Se poi anche tutto il resto fosse diverso (correttezza dei titolari e accredito giusto degli stipendi) vedrei tutto sotto un'altra luce.. invece così ogni minuto mi sembra un'eternità. E mi si chiude lo stomaco..di conseguenza a pranzo mangio pochissimo.. e sfogo il nervoso in pianto. E lo so che questo comportamento non mi porta da nessuna parte..e dovrei trasformare i momenti belli (che vivo soprattutto con Lui) in "energia positiva" per affrontare le giornate tipo ieri.. e devo imparare a farlo..e soprattutto non vivere i giorni dopo ai nostri weekend come mancanza infinita.. perché so che Lui -anche se non fisicamente- è sempre vicino a me. E devo imparare anche che per quanto possano essere storte le mie giornate devo manifestare il mio essere felice per le cose belle che succedono alle persone che amo. Ci sono tante cose che devo ancora imparare.. per gli altri e per me.. ma ce la sto mettendo tutta. E in fin dei conti sono una persona solare e ottimista.. e so che tutto andrà a posto. Cerco di avere tutta la pazienza del mondo.. ma spero comunque che una svolta arrivi presto. Prestissimo. Perché scatto per qualsiasi cosa.. tipo ieri sera ho finito di cenare tardino perché avevo aerobica e finita la cena mi sono alzata pronta per lavare i piatti.. i miei piatti visto che i miei avevano cenato prima.. quando vedo mia mamma che con un balzo da pantera mi leva tutto dalle mani e si mette a lavare.. ma io dico rompi se non faccio niente.. rompi quando voglio fare e allora?! E allora mi sono "incazzata" e a furia di strattonarlo da una parte all'altra il piatto stava per volare. Momenti in cui sono completamente esaurita. E nasce l'esigenza sempre più forte di una casetta mia..anzi Nostra.. e di tempi/ritmi non dettati da altri. Vabbè oggi è un altro giorno e non voglio più pensare a ieri.. lunedì nero.

(Una nota positiva in questo periodo di "stress" c'è.. in palestra mi do da fare come non mai.. perfino la mia istruttrice è piacevolmente sorpresa!! )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963