MINESTRONE

misto di ingredienti

 

MISS 13

VISITATE IL BLOG DI imp.biancoimmagine Uncanny X-Men!!!
 

FIORELLINO

immagine VISITATE IL BLOG DI imp.bianco Uncanny X-Men
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #22Scenario di utilizzo tecnologico »

IL RITORNO

Post n°23 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da fiorellinodicasa

L'abbandono del mio povero blogghino ormai rientra tra le regole del mio protocollo di comportamento personale!!!:-) il suo abbandono è una sorta di ricorrenza o usanza o altro...!!!immagine

Una settimana fa, precisamente giovedì scorso ho iniziato a percepire i primi sintomi dell'influenza, sentivo la mia pressione scendere di colpo, alchè trovandomi in giro per il paesello con mia madre per le compere settimanali, decido di entrare in farmacia e controllarla, risultato... bassa!!! il giorno dopo, influenza a go go!!!! che gioia!!!

Che palle sapete, madonna mia che palle.... ero con il morale tre metri sotto terra sia per il fatto che i sintomi influenzali siano davvero insopportabili e sia e soprattutto per il fatto che domenica 17 era in programma nella mia "agenda virtuale" di andare insieme a mister k 2006 e alla sua famiglia al pranzo degli amici piloti della gimkana....e purtroppo non ci sono potuta andare!!

immaginate la mia rabbia!!!!immagine

ero così contenta dell 'idea ma purtroppo qualcun'altro ha deciso diversamente per me!!!

Però al tempo stesso devo ringraziare mister k e sua mami che mi sono stati vicini e mi hanno tirato su il morale!!!vi voglio un bene dell'anima, grazie!!!!!:-) immagine

come si suol dire, non tutto il male viene per nuocere!!!

Ora è da alcuni giorni che sto molto meglio, a parte la tosse che ogni tanto mi fa capire che c'è anche lei.... ha paura che la trascuri!!!

Nonostante l'influenza, quando ho potuto sono riuscita a leggere un po' gli appunti per il mio prossimo esame, in modo da non diventare apprensiva nelle proxime settimane, dato che l'11 gennaio ho l'esame!!!

Speriamo vada bene!!!

Ho scritto un altro post che contiene una sorta di esercizio che ho dovuto svolgere per il mio prossimo esame di Informatica e new media!

Il compito riguarda la descrizione di un ipotetico scenario tecnologico futuro in cui le tecnologie di comunicazione e informazione verranno utilizzate dalle persone per risolvere  problemi di varia natura (dall'ambito professionale a quello privato) e poter vivere meglio!!!

 E' un po' un'utopia ma sarebbe bello che ciò accadesse!

Speriamo!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fiorellinodicasa
Data di creazione: 15/05/2006
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiorellinodicasamassimo1dglprincipessinaannalupoalberto69liveitagabetaliberty336gocce.dal.cieloGiulia_liveIGGYLOAsofya_mmissfiorepsicologiaforenserokxy1971roca00
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PENSIERI E PAROLE

Lista della spesa di Silvio Berlusconi tratta da "Povero Silvio" di Antonio Cornacchione

Latte fresco

Biscotti secchi

Ciccioli

Prosciutto e melone

Uova di lompo

Tonno in scatola

Vino in scatola

Spaghetti precotti e congelati

Ceci biologici

Formaggio

Un etto di formaggio svizzero

Un etto di formaggio norvegese

Una bottiglia di merlot del Canton Ticino

Lardo

Zampone

Torrone

Mortadella

Amaro del carabiniere

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963