« MI HANNO RINNOVATO IL CO.............................. »

ED ECCOMI TORNATA!

Post n°3 pubblicato il 29 Giugno 2006 da rosadighiaccio83

No comment...non vedo l'ora di partire davvero, tra tutte le cose che mi sono capitate in 24 ore potrei stendere un velo pietoso e rimanere in silenzio...E INVECE NO! Questa volta trovo proprio il bisogno di farlo sapere a qualcuno...perchè se un giorno ti va dritto mille ti vanno innevitabilmente storti? Dai su...lo sappiamo tutti che a questa domanda non c'è risposta, al massimo ci esce un sorriso sarcastico! Eppure questa volta sono davvero nella mia piena fase di delirio, è forse tutto un insieme di cose e se provi a risolverne una te ne esco altre mille e via così finchè non arrivi al punto in cui dici " ma si...fanculo...vada come vada ". In questo periodo sono davvero a terra ( e l'avrò ripetuto tipo una decina di volte ), pensavo che con il rinnovo del contratto almeno un problema l'avessi superato ma evvidentemente non è così... Ho bisogno di staccare un attimo, di chiudere gli occhi e pensare, di avere anche solo un piccolo spazio tutto per me, tanto scappare dai problemi non si può e io ne so qualcosa a riguardo! Vabbè... SE TUTTO VA BENE...............SIAMO ROVINATI!!!                         

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963