« BUONASERAAAA!!!GRAZIE A TUTTI! »

PERDONATEMI PER LA MIA ASSENZA!!!

Post n°7 pubblicato il 06 Agosto 2006 da rosadighiaccio83

Scusatemi davvero se sono sparita ma...cristo...questo è il periodo più massacrante che io abbia davvero mai passato! Mia madre è stata prima ricoverata d'urgenza all'ospedale, poi è stata operata d'urgenza e ora è in rianimazione... Io non so neanche da che parte andare a sbattere la testa, il lavoro, la casa, la mia mamma...se potessi urlare lo farei ma in questo momento sto cercando di fare a pugni con me stessa per cercare di tenere i nervi il più saldo possibile altrimenti è un casino! Quest'anno è davvero da cancellare, non vedo l'ora che lei ritorni a casa, delle volte mi manca anche solo il suo sorriso e ora come ora non posso fare che andarlo a cercare in una foto o chiudere gli occhi e immaginarmi di averla vicino! Qui è tutto troppo silenzioso, troppo vuoto...caspita...cosa pagherei per vederla di nuovo sorridere o anche solo che mi stringesse la mano! Ormai è passato un mese e il tempo sembra che vada più lento del solito, ogni mattina mi alzo con il magone per paura che qualcuno mi dica "non c'è più niente da fare". Poi tutte le cose parlano di lei, i suoi fiori, il suo profumo, i suoi vestiti...io non so più che fare...se non aspettare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963