« GRAZIE MAMMA! SEMPLICEMENTE PER TE... »

CI SONO ANCORAAAA!!!

Post n°12 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da rosadighiaccio83
Foto di rosadighiaccio83

Eccomi tornata... scusate se ogni tanto vado e vengo ma credetemi il tempo materiale è davvero poco... Grazie a tutti per scrivermi...io non so come ringraziarvi...siete davvero tutti fantastici ( ma quante volte ve l'ho detto ormai? ).

Comunque leggendo su tanti altri blog so di non essere l'unica a passare momenti difficili...che anche altre persone soffrono come me e questo lo sapevo anche prima ma forse delle volte finchè non ti ci butti dentro non lo capisci mai perfettamente!!!

In ogni caso il tempo passa, la vita per quanto assurdo possa sembrare continua e l'unica maniera per affrontare le cose è credere prima di tutto in se stessi!!! Per quanto si possa cadere per terra bisogna anche avere sempre la forza per rialzarsi...non si possono deludere le persone che ci hanno voluto bene anche se queste non ci sono più...

UN BACIONE A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI, A QUELLI CHE NON HANNO MAI MANCATO UNA RISPOSTA SUL MIO BLOG E A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963