« SCUSATE IL RITARDO!!!CHE SONNOOOOOO!!! »

UFF..............

Post n°16 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da rosadighiaccio83
Foto di rosadighiaccio83

immagine  immagine   Buonasera a tutti...o per lo meno a chi visiterà entro la serata il mio blog... Tornata dal lavoro...il gatto mi ha saccheggiato tutto quello che avevo comprato al supermercato (scema io che non ho messo subito la roba in frigo)...il problema è che anche il più piccolo prende esempio e lo segue a ruota... Mi sono finite le ferie da poco e già sto a pensare alle prossime...mancano come minimo 6 mesi...fortuna permettendo! Stasera sono in una fase di relax TOTALE...mi sono rifiutata pure di lavare i piatti...li farò domani...finchè non ci saranno più bicchieri e forchette, a quel punto sarò obbligata!Credo che sia la vita di chi abita da solo...dannato ozio sotto questo punto di vista...rimandi tutto al domani...apparte le cose strettamente necessarie questo è ovvio! Intanto la mia vecchia camera da letto è diventata un prototipo mal riuscito di lavanderia...mille maglie da stirare...quello che mi preoccupa è che ho stirato tutto 1 settimana fa...ma quante lavatrici ho fatto??? Bene...sono quasi le 19:30, tra circa mezz'ora esce la mia amica dal lavoro e devo scappare altrimenti quando arriva non trova niente da mangiare!!!

UN BACIONE ENORME A TUTTI!!!    immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963