« GRAZIE A TUTTI!E MENO MALE CHE ARRIVA I... »

ECCOCI!!!

Post n°22 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da rosadighiaccio83

Uff...anche oggi ce l'ho fatta ad uscirne viva...è da stamattina che corro da 1 parte all'altra e come se non bastasse è arrivata la mia ennesima bolletta da pagare, tanto per gradire, visto che prendo uno stipendio così alto mi chiedo come mai non me ne aggiungono ancora 2 o 3... E poi dicono che abitare da soli è bello...si...su tanti lati in effetti lo è ma su tanti altri è una rincorsa contro il tempo...anzi...più che altro è una rincorsa ai conti alla rovescia per sapere quando arriva lo stipendio! Il dramma è quando la tua paga ( SINDACALISSIMA ) ti cade di Sabato o di Domenica, così ci vogliono almeno 3 giorni prima che i soldi ti arrivino in banca! Belin...che tedio! immagine   Meno male che questo mese ne ha solo 28!!! immagine  Oggi mi sono litigata con l'ennesima vecchietta...non è possibile...io capisco che sono più anziani e per carità su quel punto di vista ci vuole il massimo rispetto ma quando ti passano avanti mentre aspetti il tuo turno per fare la spesa mi salgono i 5 minuti al cervello...i famosissimi raptus omicidi!!! Magari hai già i surgelati in mano, la tua circolazione si è ormai bloccata perchè sono almeno 30 minuti che stai aspettando di essere servito al banco della macelleria, stai fissando l'ultimo pezzo di bistecca con aria minacciosa e in quel momento...ECCOLA!!! Ti passa davanti... "eh...ma sa...ho fretta e poi io sono stanca di aspettare, è dalle 8 di stamattina che sono in giro "...ma vaffanculo, io invece mi vado a divertire tutto il giorno raccogliendo le farfalline che svolazzano nell'aria... No, non si può continuare così...poi io ho anche paura ad alzare la voce, se le viene 1 infarto me la porto sulla coscienza per tutta la vita e nel caso andasse bene mi girerebbero i così detti perchè dovrei preparare un pasto in più per lei!!! Ma apparte queste piccole vicitudini...tutto bene!!! immagine  Un bacione!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963