« CE L'HO FATTAAAAA!!!UNA STORIA VECCHIA QUANT... »

MENO 14 ORE

Post n°36 pubblicato il 07 Agosto 2007 da rosadighiaccio83

Chiedo scusa a tutti voi che leggerete oggi o domani questo mio post... Non ci sarà niente di divertente e di carino poichè domani sarà 1 anno che sarà mancata la mia mamma... Sono diventata una persona diversa, molto più dura con me stessa e forse anche con gli altri, una persona capace a punirsi per i propri errori e quindi...ECCOMI...con la mia vita impugnata ad una penna le cui frasi verranno copiate su questo blog, ad un urlo soffocato dall'inchiostro che macchia un foglio umido dalle lacrime...ho cercato la via d'uscita da un limbo che non ha via di fuga. Capace a congratularmi da sola davanti allo specchio per la pazienza e la riflessione piuttosto che all'impulso e all'istinto, senza nessuna parola al dolore, senza allungare una mano per chiedere aiuto... a chi leggerà questo post io vi dirò che tutto questo è da sciocchi e da ignoranti. Essere forti non vuol dire saper trattenere le lacrime o rifiutare un aiuto, ci vuole più coraggio ad essere umili che a chiudersi in se stessi. Riguardo alla mia mamma invece... SPERO CHE IL TUO VIAGGIO CONTINUI BENE, ARRIVEDERCI MAMI, SPERO DI POTERTI RIVEDERE UN GIORNO. LA TUA BAMBINA PER SEMPRE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963