« UNA STORIA VECCHIA QUANT...IL TEMPO DELLE VOLTE SEM... »

QUANDO NE CAPITA UNA TUTTE LE ALTRE ARRIVANO IN MASSA!

Post n°38 pubblicato il 30 Agosto 2007 da rosadighiaccio83
Foto di rosadighiaccio83

Mi si è rotto il computer e infatti sono ad un internet point... Tutte a me!!! Sto facendo il turno prevalentemente di mattina e quindi non ho tanto tempo per passare ad aggiornare il blog ma spero che mi perdonerete...come di abitudine ormai!!! Prossimo anno destinazione Irlanda o Cornovalia...almeno spero... Intanto sto facendo la corte ad una casetta davvero carina ma chissà quanto vogliono...anche perchè non credo che con il mio classico stipendio da operaia posso permettermi un mutuo molto alto... Ma cavolo, non ci pensano a noi giovani che dobbiamo costruirci un futuro? Qui è aumentato tutto tranne gli stipendi, quelli sono proprio riamasti uguali!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963