« NON SONO SPARITA!!!Iris Biagio antonacci »

CHE GIORNATA....

Post n°42 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da rosadighiaccio83
Foto di rosadighiaccio83

Sono stravolta stasera...direi di non veder l'ora di poter svenire sul letto...solo che se vado a dormire a quest'ora 9 su 10 domani mattina alle 5 sono con gli occhi sbarrati a guardare il soffitto...beato chi riesce a dormire per più di 8 ore...io è già tanto se riesco a raggiungerle! Per ora resisto...ci vedo solo doppio...quindi ho ancora un discreto margine di tempo prima di cadere tra le braccia del mio amato Morfeo ! Non c'è niente da fare...devo trovare il metodo per riuscire a riposarmi come Dio comanda e credetemi...le tisane o le camomille non servono a niente, leggere libri è fuori questione, tanto rileggerei la stessa pagina almeno 10 volte e non riuscirei comunque ad addormentarmi...ci vuole una soluzione!!!!!!


 un bacio!                                                          

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963