« UFF...PRONTI PER IL NUOVO ANNO? »

OGNI TANTO TORNO!!!

Post n°49 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da rosadighiaccio83
Foto di rosadighiaccio83

Ciao a tutti! :-) anche se ormai entro una volta ogni morte di papa mi fa piacere vedere che non vi siete scordati di me...i vostri messaggi ( anche se in ritardo ) li leggo tutti! Ultimamente sono arrivata al punto del non ritorno...sono davvero stanca! oggi è brutto tempo e strano ma vero sono riuscita a ritagliarmi qualche oretta per me...mi sono fermata a pensare al mio passato e a quante cose mi mancano, ai ricordi più belli, alle belle persone che ho incontrato e anche a quelle che mi hanno fatto stare male e che ringrazio comunque perchè mi hanno reso più forte...a come sarebbe andata la mia vita se avessi intrapreso altre strade...chissà...è passato davvero tanto tempo! UN BACIONE A TUTTI QUANTI E UNO IN PARTICOLARE AD AMOS CHE DICE CHE NON MI FACCIO MAI VIVA! :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963