Creato da Heinrich_B il 17/12/2012
(finalmente libero!)

our secret marriage


Nella notte del 29 luglio 2015, tu ed io, ci siamo sposati.
Non è stata la prima volta e non sarà l'ultima.
Il nostro Matrimonio Segreto è tale perché vogliamo condividere quanto ci accade, perché vogliamo rispettarci ed onorarci, giorno per giorno, finché la morte non ci separi. Ma soprattutto, la nostra unione ha un senso, poiché non c'è dubbio che ci amiamo, come non abbiamo mai amato nessuno prima.
TU sei la Mia Donna ed IO sono il Tuo Uomo

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 12:52
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 12:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 12:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 12:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 12:49
 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

Heinrich_BStolen_wordsmetella.ansalonisols.kjaermpt2003fran111fenormone0anice_cannellatrito_oneoscardellestelleby_soultobias_shuffledeteriora_sequormoschettiere62
 
 

LE NOSTRE REGOLE

1) NON ASPETTARSI NULLA

2) NON LASCIARSI FRENARE DALLA PAURA

3) NEL FAR L'AMORE, NESSUN LIMITE

 

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TensioneAttese »

Non sono arrabbiato (ora)

Post n°609 pubblicato il 15 Agosto 2014 da Heinrich_B

Amor mio, non sono arrabbiato. Almeno, non più.

Ammetto che stanotte non ero così lucido e, se avessi avuto altro tra le mnani (...), forse avrei commesso qualche sciocchezza: ad un certo punto della notte, mentre l'attesa e la stanchezza si fanno sentire, tutte le mie paranoie, tutte le mie debolezze, le mie gelosie, hanno fatto capolino e mi sono fatto dei film, nella testa, da Orlando Furioso...

Ora è un po' tardi, per me e, comunque, credo tu stia dormendo o sia "circondata" da impossibilità di essere...come saremmo stati stanotte. Sorridendo, poco fa ho visto che quei messaggi di ieri, mi sono finalmente giunti (con un ritardo assurdo) ed ho risposto...

Stanotte, vista la situazione che tu sai, non potevo fare molto, oltre che aspettarti e questo ha resa l'attesa più pesante e più innervosente. Ero seccato, molto seccato e in dubbio se andare a (provare a) dormire, se fare qualcosa di pratico, tornare sui miei passi e "accontentarmi" (...), o se continuare ad aspettarti.

Inoltre, in certi momenti, il pensiero che tu non fossi semplicemente crollata, ma che fossi in atteggiamenti ben più piacevoli, ogni tanto rispuntava fuori. E poi, anche il pensiero, la paura, che tu non stessi bene, mi rendeva inquieto. Ma non ho mai havuto pensieri veramente negativi su di te, intesa come persona: sei e resti l'unica donna che sappia ancora tenermi "aperto" al mondo femminile...

Probabilmente, se non ci fossi tu, mi dedicherei molto più pienamente alle amicizie (per saziare il mio bisogno emotivo) e a tutte le occasioni che ho di sesso libero (per saziare i miei forti appetiti sensuali); quindi, se non ci fossi tu, sarei altro, da ciò che sono oggi e che, tolte alcune correlazioni (...), son contento di essere.

Oddio, magari quell'altro-io si divertirebbe di più e si toglierebbe un bel numero di curiosità, di..."sfizi"; ma, nonostante le apparenze, credo sarebbe decisamente più "arido" e meno vicino alla sua vera indole.

Ad ogni modo, ora sono impossibilitato a chiamarti e, temo che lo sarò piuttosto a lungo. Ciononostante, sappi che non sono (più) arrabbiato per stanotte e che resti sempre...il mio AmOrE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963