Creato da Heinrich_B il 17/12/2012
(finalmente libero!)

our secret marriage


Nella notte del 29 luglio 2015, tu ed io, ci siamo sposati.
Non è stata la prima volta e non sarà l'ultima.
Il nostro Matrimonio Segreto è tale perché vogliamo condividere quanto ci accade, perché vogliamo rispettarci ed onorarci, giorno per giorno, finché la morte non ci separi. Ma soprattutto, la nostra unione ha un senso, poiché non c'è dubbio che ci amiamo, come non abbiamo mai amato nessuno prima.
TU sei la Mia Donna ed IO sono il Tuo Uomo

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 12:52
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 12:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 12:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 12:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 12:49
 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

Heinrich_BStolen_wordsmetella.ansalonisols.kjaermpt2003fran111fenormone0anice_cannellatrito_oneoscardellestelleby_soultobias_shuffledeteriora_sequormoschettiere62
 
 

LE NOSTRE REGOLE

1) NON ASPETTARSI NULLA

2) NON LASCIARSI FRENARE DALLA PAURA

3) NEL FAR L'AMORE, NESSUN LIMITE

 

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« D o p o s t a n o t t eR i c h i e s t a . a ... »

Chiarirsi

Post n°652 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da Heinrich_B

A volte faremmo meglio a chiarirci subito, invece di lasciare al tempo la sua azione incrostatrice: senza riuscire a dipanare i dubbi, senza spiegare bene gli accaduti, non andremo da nessuna parte.

Il punto fondamentale è se s'intende veramente arrivare in un qualche luogo...assieme...

Io non metto in dubbio il fatto che tu possa non-ricordare, però gradirei che tu provassi ad ascoltarmi, che tu non ponessi i tuoi maledetti assoluti, i tuoi assurdi veti preventivi: il fatto che ora tu non ti possa ritrovare in ciò che io affermo che tu abbia detto, non vuol dire che ciò non sia avvenuto.

In realtà, trincerandoti dietro il "non ricordo" e negando persino il dubbio sul fatto d'aver detto certe cose, non fai altro che darmi del bugiardo. O dell'illuso, o peggio (ma tu non lo dici), del dissociato...

A differenza tua, io m'interrogo anche sul fatto che possa aver voluto capire, quello che potresti aver detto; ma, troppe cose risolvono questo mio (lecito) dubbio, smontandolo con sottoepisodi, di quella conversazione.

A questo punto:

- o sono matto del tutto e credo in qualcosa che non c'è mai stato, o debbo accettare il fatto che tu certe cose me le dica solo durante le sbornie da sonno.

- ben sapendo che tu lo disconoscerai sempre, mi tocca decidere se credere a ciò che son sicuro tu m'abbia detto, o se sia meglio accantonare anche quest'episodio, continuando (quasi) come se nulla fosse: l'unica cosa che dovrei gestire, sarebbe (comunque) un mio conflitto interiore...

- sappi che non è né sarà una ripicca, se io decidessi di provare a mettere in pratica quella mia ipotesi: al di là della nostra diatriba, io son veramente convinto che oggi noi si stia in una condizione di disparità e, vista anche la tua attuale, solita, reazione cerebrale, son sicuro che capirai ed accetterai il tutto, senza batter ciglio.

(o no?)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963