Rosa & Dinamite - (finalmente libero!)
« Precedenti Successivi »
 

contro chi . . . ?

Per "lottare" per qualcuno, occorre avere qualcuno o qualcosa, contro cui scontrarsi. Oggi sto in stand-by perché la persona contro cui mi scontro di più, alla fine sei tu: anche quando non c'è motivo, trovi un qualche "argomento" per diseppellire l'ascia di guerra. / Non sto bene, senza te; ma il dover continuamente litigare, proprio…
 

Tenerezza

E' strano: nonostante tu sia la quintessenza della sensualità che ricerco nelle donne, per te mi ritrovo spesso ad avere pensieri dolci, desiderio di tenerezze da vivere, voglie di viaggiare, vedere il mondo o anche solo gli angoli della tua vita...(sei unica, sai?)
 

Attimo

Avrei voglia di dirti mille cose, ma so che sarebbero tutte viste come false, o come prese per il culo.Solitamente prolisso, mi viene da dirti solo una cosa: so di amarti.Non ti dico di "amarti ancora", ma semplicemente di amarti, perché le cose dentro di me non sono cambiate: è cambiato solo il modo in…
 

Lo so . . .

Lo so, lo so, che avresti voluto altro; ma, il tuo ripetere come un mantra quelle parole sottintendendo che tocca a te prendere la giusta decisione (ovvero di "chiudere"), mi hanno costretto a farlo io.Conseguenze. Tu che imputi al mondo di non avere le palle di fare scelte, tu che ripeti che non vi è…
 

poche cose

Non abbiamo bisogno di molto, per vivere: un po' di cibo, un riparo, briciole d'affetto. Di cibo, ne ho più del necessario; il riparo, ad oggi c'è. L'affetto...L'affetto può essere di varia natura, come quello di parenti (cui vuoi bene), quello di amici, quello delle persone importanti. Ho pochi amici, la maggior parte totalmente disinteressati,…
 

Pasqua 2016

Nulla è più come prima, niente lo sarà mai.In realtà, poiché tutto muta, neanche quando sembra che nulla cambi, lo è.NOI siamo cambiati: più coinvolti, o più induriti; più consapevoli, o più confusi; più liberi, o più oberati... Ma siamo sempre e comunque NOI.La domanda fondamentale è: in tutto questo mutamento, c'è ancora amore?si
 

Befana 2016 . . .

Oggi non riesco proprio ad essere me stesso, non riesco a dare, non ho nulla da prendere, non riesco ad essere... [Difficile che io sbagli, sul lavoro: di solito controllo tante di quelle volte, che è difficile che non mi accorga che qualcosa non va. Forse è anche per questo che lavoro tanto, troppo... Oggi…
 

Quando le parole sono di troppo

A volte non possiamo più tenere le parole di ieri, ché ci fanno troppo male, ché han cambiato senso, ché non sono più attuali, ché sono scomode o "pericolose"...Quando le parole sono di troppo, lasciamo alla memoria, ai suoi trucchi, il compito di conservare la nostra storia.E se è una canzone, per la musica o…
 

Non vedo perché . . .

...non vedo perché dovrei quella modifica: in fondo, siamo adulti e vaccinati, entrambi... Il "casino" l'hai fatto tu: allora, trova tu un modo per rimediare (ti ho già dato un suggerimento...)[non c'hai pensato, quando hai agito?]Se hai commesso "un errore", è per stupidità, quella stessa che ha creato quella terribile frattura, un anno fa. O…
 

Con tutto quello che succede...

Con tutto quello che succede, mi rendo conto che la nostra vita è veramente sospesa ad un filo: anche se mi disprezzi, anche se non mi vuoi più "vedere"...non  perdiamoci...
 

« Precedenti Successivi »