Rosa & Dinamite - (finalmente libero!)
« Precedenti Successivi »
 

troppe domande e nessuna risposta

Il disagio di non sentirmi limpido, di non sapere come fare, m'immobilizza e mi rode l'anima: perdonami, se puoiJ_H 15/11/2015 h19,27:sono stata solo un giocattolo per te. Questa è la triste verità. Sono giunta a questa conclusione rileggendo e ripensando tutto quello che mi hai lasciato..perchè vedi, ho conservato tutto. Mi chiedi di perdonarti ?…
 

Cos'è meglio

Mi chiedo se sia meglio volare, con la certezza di cadere, prima o poi, o se non lo sia il restare coi piedi a terra, con la certezza di rimpiangere l'emozione non vissuta..NOI siamo il volo... [dici che è meglio chiudere, che passerà, perché oramai sono più i casini, che i momenti belli. Non lo so…
 

Non . . . so . . .

Non so se tutto finisca qui, ma non credo che nessuno possa dire di essere nel giusto, rispetto all'altro, né di non aver mai commesso errori: ci sono anche degli elementi esterni, che hanno pesato (e pesano).Comunque, tutto finisce per colpa di entrambi, se finisce. (il dover chiudere  la parte fantastica, del nostro rapporto, ne…
 

Le parole del rimpianto

Non amo i films smelensi, le scene troppo coinvolgenti e le lettere troppo cariche, anche se nella vita, ne ho scritte anch'io.Non credo che, però, vorrei mai scriverne, per te, una così.-Non chiudere  
 

Se ci amiamo

Se ci amiamo ed io sono convinto di sì, allora perché tutto questo?Non posso credere che sia stato solo un malinteso, o che uno di noi sia stato in cattiva fede.Eppure.. ... io stesso non so spiegare il disagio, all'idea di ricominciare: so in che modo penso a te e so che non sei una donna…
 

Da dove riprendere . . .

Forse è il caso di ritrovare il filo che ci unisce, per sentirci di nuovo una cosa solae rinnovare il nostro matrimonio segreto[poche righe per dirti che nulla è cambiato, in ciò che provo per te. Ma, da tanto non ci parliamo più, non ci capiamo più, forse per il prolungarsi di quest'assurda situazione.Sei sempre la donna che…
 

R i c h i e s t a . a i . s i g n o r i . d i . L i b e r o . . .

Faccio mia questa frase letta su un altro blog: ...chiedo ai signori di libero: "POSSO EVITARE D'AVERE PUBBLICITA' SUL MIO BLOG, RESTANDO COMUNQUE NELLA VOSTRA COMMUNITY?"..In fondo, non c'entra nulla con quanto scrivo, o con quant'ho scritto. E poi...non sono qui a scopo di lucro......DA QUESTO SPOT, NON VOLUTO E NON RICHIESTO, L'AUTORE DEL BLOG NON TRAE…
 

Chiarirsi

A volte faremmo meglio a chiarirci subito, invece di lasciare al tempo la sua azione incrostatrice: senza riuscire a dipanare i dubbi, senza spiegare bene gli accaduti, non andremo da nessuna parte.Il punto fondamentale è se s'intende veramente arrivare in un qualche luogo...assieme...Io non metto in dubbio il fatto che tu possa non-ricordare, però gradirei…
 

D o p o s t a n o t t e

Dopo stanotte, oggi sono senza parole.Hai spento un'altra volta la luce.Oggi so che soffrirò dentro come un cane abbandonato.E'...sempre più difficile, scriverti ciò che sento dentro
 

R i f l e t t o

Oggi sto riflettendo più del solito, sulla mia permanenza qui: Restare? Chiudere? Sospendere? Cambiare?Nulla di tutto questo rientra tra le cose che avrei voluto e la mia indole vorrebbe fare ben altro.Ma, finché non riuscirò più a sentirmi "libero" di essere, di amare anche qui, come prima, non avrà più senso, il restare.Io sono libero…
 

« Precedenti Successivi »