RosaArancione - avevo questa voglia di scrivere le mie cose sul web...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

In spagnolo arancia si dice naranja, anche in arabo di dice naranja, ma non è l'arancia. Credo che sia il pompelmo, che in spagnolo si chiama pomelo e in catalano aranja. In arabo arancia di dice portugal, in portughese laranja, in catalano taronja. In portoghese il mandarino si chiama tangerina.Sul limone c'è più accordo, anche…
 

Post N° 10

Ho voglia di te. Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato. Ho voglia di te. Per quello che so e ancora di più per quello che non so. Ho voglia di te. Per quel bacio che non ti ho ancora dato. Ho voglia di te. Per l'amore che non ho mai fatto. Ho voglia…
 

Post N° 9

 

Post N° 8

Il modo migliore per usufruire dei benefici della frutta e dei vegetali, senza esporsi ai pesticidi, è sicuramente quello di comprarli biologici, soprattutto per quanto riguarda le varietà facilmente contaminate da questi veleni.Se però i cibi biologici sono per voi un po' troppo cari o se nella vostra città il negozio non c'è o se…
 

Post N° 7

 

Post N° 6

Colore Arancione Profilo psicologico L'arancio è il colore di chi guarda lontano davanti a sé, con grande fiducia in sé stesso.....
 

Post N° 5

L'arancione è il risultato della mescolanza dei colori rosso e giallo. ... L'arancione stimola il movimento, l'indipendenza e la fiducia in sé stessi...
 

Post N° 4

 

E tu che pesce sei?

 

Fantasia arancione

Abbacinato, t'ho baciatocon la volontà e col pensiero,viola colta nel sentieroche passando per teal bello e al veroha riportato i miei se.
 

« Precedenti Successivi »