« Emozioni, il sale della vita...Si ricomincia... »

Ferie...

Post n°4 pubblicato il 12 Agosto 2012 da rosi65

Quest'anno sembravano non arrivare mai...
Tantissima stanchezza e le ferie sembravano quasi un miraggio...
Alla fine pero' sono arrivate... finalmente!
Ora riposo, relax assoluto...
Per "staccare la spina" avrei bisogno di fare una vacanza fuori, anche breve ma... quest'anno non e' possibile... ci sono altre priorità...
Prima tra tutte mia figlia... ha bisogno di cure "particolari" e con il padre che non contribuisce molto alle spese, devo fare la massima attenzione a come gestire il mio denaro...
Lui non faceva nessun sacrificio, non si e' mai privato di nulla, si e' tolto ogni soddisfazione quando eravamo sposati, figuriamoci ora che e' "libero"...
Alla figlia ha detto "arrangiati, già ti do' troppo"...
Già, tutto cio' che non lo riguarda di persona per lui e' troppo!
Sono arrabbiata? Delusa? No! Lo conosco troppo bene per esserlo. Se fosse stato diverso ora non sarei divorziata! Già, dopo oltre 7 anni di separazione sono riuscita ad avere il divorzio  Era ora!!!

Non andremo fuori ma ce ne staremo qui, a casa... per me e' già sufficente non avere problemi di "sveglia", trascorrere le giornate senza dover guardare l'orologio e andare di corsa...
Non ci sono orari... che bello!
Mi sono sempre accontentata di poco e questo non e' poco per me perche' ora sono serena come non lo sono mai stata in vita mia...
Ho le mie preoccupazioni, come tutti d'altronde ma almeno non devo piu' subire, non devo piu' fingere che tutto vada bene... che sollievo!
Vivo la MIA vita, una vita da single che non avrei voluto ma che ora accetto perche' ho imparato che e' molto "meglio vivere soli che male accompagnati".
Ho ritrovato stima e fiducia in me stessa e una serenità ormai insperata... cosa voglio di piu'? Nulla!
Sogno l'affetto di un uomo, le sue coccole...
Sento di avere tanto amore da donare ma... solo la Vita mi dirà se ci sarà un uomo meritevole del mio amore o se io meritero' il suo di amore... come dico sempre, VEDREMO!

 

BUONE FERIE A TUTTI!!!!

 

 

 

Questo brano lo dedico a te, mio amore  e a tutte le persone innamorate
Non chiedermi piu' se sono ancora innamorata di te perche' te lo neghero'!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

rosi65letizia_arcuriTheGlassMenageriegobbiermesthejumpingblueyes1210Led_61elajchiarini_francomega1975nito35Bianconigliodueacquasalata111karma580
 

Ultimi commenti

Grazieeee!!!! Ricambio con infinito piacere ^__^
Inviato da: rosi65
il 11/01/2023 alle 12:48
 
ciao rosy anche se in ritardo buon 2023
Inviato da: letizia_arcuri
il 11/01/2023 alle 08:49
 
Grazie e ricambio
Inviato da: rosi65
il 10/01/2023 alle 07:00
 
Buona serata, Le auguro tanta felicità. Un sorriso.Ermes
Inviato da: gobbiermes
il 09/01/2023 alle 22:09
 
Che dolce che sei a ricordarti di me......
Inviato da: rosi65
il 14/10/2022 alle 12:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963